fbpx

Archiviare & conservare

3 Consigli per archiviare i tuoi documenti

Quante volte vi siete chiesti come archiviare i vostri documenti per fare spazio in ufficio e puntualmente rimandate a domani? Per questo motivo oggi voglio darvi 3 semplici consigli per archiviare al meglio i vostri documenti e fare spazio in ufficio!

Avete fatto tutti i passaggi? Bene, ora i vostri documenti in ufficio saranno sicuramente più ordinati e facili da trovare  Se archiviando i vostri faldoni vi rendete conto che non avete più spazio in ufficio, perché non utilizzare i nostri box?

I nostri box partono da dimensioni extrasmall di un metro cubo dove potete depositare qualche faldone oppure qualche scatolone, fino ad arrivare a soluzioni molto più spaziose dove conservare in modo sicuro, asciutto e pulito oltre 200 faldoni organizzati in scaffali consultabili quando lo desiderate. 

 

Assicuratevi di avere tutto il materiale a portata di mano: procuratevi dei raccoglitori ad anelli o più comunemente chiamati “faldoni”, delle cartellette di plastica trasparente e delle etichette adesive

Ordinate tutto secondo la stessa logica

Non affidatevi troppo alla vostra memoria! Usate le etichette per contrassegnare i faldoni, indicando l’oggetto o l’anno di riferimento. Questo vi aiuterà moltissimo ad archiviare i vostri documenti in modo ordinato.

Informati

Scegli l'offerta più adatta a te. Offerte trasparenti, flessibile e senza sorprese.

Chiama​

Contattaci o vieni a trovarci per ottenere la consulenza dei nostri esperti.

Scegli

Scopri i vantaggi di avere accanto a te un partner di fiducia con un supporto unico.

Esperto boxup

RICHIEDI UN PREVENTIVO E PRENOTA IL TUO SPAZIO ENTRO 15 GIORNI

PER TE 1 MESE GRATIS E ALTRE IMPERDIBILI OFFERTE