Sei indeciso e non sai come organizzare il deposito temporaneo per la tua azienda? Non preoccuparti, non hai tutti i torti e non sei l’unico. Infatti, non è facile capire come allestire un magazzino temporaneo esterno alla tua azienda. Pertanto, qualche consiglio è quello che ci vuole!
Consiglio n.1 – Informati bene
In genere, quando si affitta un deposito temporaneo, non ci sono particolari limitazioni in merito all’allestimento dello stesso. Ad ogni modo potrai assicurartene chiedendo indicazioni allo staff della struttura. Noi di BoxUp diamo sempre suggerimenti personalizzati ai nostri clienti, considerando la grandezza del magazzino scelto e i beni da conservare.
Consiglio n.2 – Fai come se fossi nel magazzino della tua sede aziendale
Regolamento permettendo, potrai organizzare il deposito temporaneo per la tua azienda come meglio credi e come preferisci. Usa scaffali, scatoloni, pallet e altri imballaggi, e sistema tutto in maniera logica ed organizzata, proprio come faresti o hai fatto nel magazzino della tua sede aziendale.
Consiglio n.3 – Aggiungi un piccolo archivio cartaceo
Per rendere tutto più funzionale e per alleggerire il tuo archivio aziendale, dedica una piccola parte del deposito all’allestimento di un piccolo archivio cartaceo. Ti basterà usare scaffali e faldoni, proprio come faresti in azienda. Questa scelta ti consentirà di liberare spazio in sede, di usare al meglio e di organizzare il deposito temporaneo per la tua azienda come si deve.
È il momento di organizzare il deposito temporaneo per la tua azienda?
Se hai prenotato il tuo magazzino da BoxUp, non esitare a richiedere il nostro supporto. Ti daremo consigli e indicazioni per organizzare il deposito temporaneo per la tua azienda, considerando il box che hai scelto, le tue esigenze e preferenze.