fbpx

3 modi differenti di organizzare il tuo box

Hai preso il tuo self storage in affitto e non sai come organizzarlo? Non ti preoccupare: i metodi ci sono e BoxUp ti dà la libertà di organizzare il tuo box in base alle tue specifiche esigenze e all’uso che ne vuoi fare. Infatti, ci rendiamo conto che ogni persona ha diversi oggetti da depositare e questo comporta spesso una differente suddivisione degli spazi. Con questi presupposti, vogliamo darti anche dei consigli utili e, più nello specifico, vogliamo condividere con te 3 modi di organizzare il tuo box. Cominciamo?

1. Prova con uno scaffale: ideale per un archivio molto ordinato!

 

Se hai deciso di trasformare il tuo self storage in archivio per i tuoi documenti e contratti cartacei, fatture, preventivi e quant’altro, ti suggeriamo di avvalerti di un grande scaffale, dove potrai posizionare faldoni o scatole ben etichettate, che potrai consultare con molta facilità. In alternativa, potrai organizzare il tuo box in questo modo anche per conservare libri di varie dimensioni, dischi vintage o scatole contenenti altre tipologie di beni.

2. Puoi semplicemente accatastare le tue scatole… ma dipende da cosa ci metti dentro.

Se vuoi usare il tuo self storage come deposito per oggetti o attrezzature che usi solo stagionalmente, o per beni che non usi mai ma che vuoi comunque tenere da parte (ad esempio pentole, piatti e biancheria per la casa che darai ai tuoi figli quando avranno un’abitazione tutta loro), usare semplicemente degli scatoloni (anch’essi etichettati) e impilarli accuratamente può essere una buona soluzione. Questo è ovviamente uno dei più semplici modi di organizzare il tuo box che, in base alla tipologia di beni che vuoi depositare, può rivelarsi funzionale oppure no. Tutto dipende da te e dal tempo che vorrai tenere gli scatoloni chiusi: se sono scatole che dovresti aprire ogni settimana, sicuramente gli scaffali sono la soluzione migliore.

3. Non uno… ma tanti scaffali!

Invece che un solo scaffale, puoi usarne tanti, proprio come faresti in un magazzino. Potrai creare diverse file o anche metterne uno al centro e molti altri alle pareti. In questo modo, potrai organizzare il tuo box trasformandolo in un ampio archivio o in un funzionale deposito per merci, mobili, attrezzature varie o macchinari da lavoro.

Qual è il tuo metodo preferito? Se hai bisogno di altri suggerimenti, non esitare a chiedere: BoxUp è qui per te!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.