fbpx

4 cose che indicano che hai bisogno di un magazzino temporaneo per la tua azienda

L’organizzazione e la gestione di un magazzino sono attività fondamentali per il successo di qualsiasi attività commerciale. Sfortunatamente, però, ci sono momenti e situazioni in cui il magazzino principale non basta per gestire al meglio l’aumento della domanda o il consueto stoccaggio delle merci. In questi casi la soluzione ideale è avvalersi di un magazzino temporaneo. Scopriamo insieme i segnali che indicano che anche la tua azienda necessita di un magazzino di supporto e i vantaggi garantiti dalla scelta di un deposito temporaneo.

I segnali da non sottovalutare

Ci sono diversi segnali che dovrebbero farti capire che la tua azienda ha necessariamente bisogno di un magazzino di supporto. Ce ne sono quattro da non sottovalutare:

  1. Un temporaneo aumento della domanda da parte dei clienti è in contrasto con l’effettiva capacità del magazzino principale e non c’è più spazio per gestire la merce in modo adeguato.
  2. È doveroso eseguire al più presto dei lavori di manutenzione o di ristrutturazione nel magazzino principale e quindi si deve trasferire la merce in un luogo sicuro e adatto allo stoccaggio.
  3. Non è facile organizzare correttamente la merce, in quanto lo spazio è troppo ridotto.
  4. I lavoratori perdono tempo per trovare ciò di cui hanno bisogno e, per quanto si impegnino, non riescono ad ottimizzare la gestione della merce.

Se stai riscontrando almeno uno di questi segnali, allora la tua azienda ha la necessità di avvalersi di uno spazio extra. Un magazzino temporaneo può diventare il tuo nuovo magazzino di supporto.

Perché è una buona idea scegliere un magazzino temporaneo per aziende?

L’affitto di un deposito temporaneo offre numerosi vantaggi per le aziende. Innanzitutto, permette di gestire in modo più efficiente l’aumento della domanda, evitando la saturazione del magazzino principale. Questo, a sua volta, consentirà di incrementare la produttività e di offrire un servizio di qualità, senza ritardi o imprevisti vari. Conseguentemente si potrà favorire anche l’aumento della soddisfazione dei clienti.

Inoltre, scegliere un magazzino temporaneo consente di trasferire la merce in un luogo sicuro, senza subire interruzioni del lavoro o perdite di tempo. Questa tipologia di deposito assicura altresì flessibilità e convenienza, poiché è possibile scegliere un contratto a breve termine ed è tutto compreso nel prezzo… Se ti trovi a Milano, scopri quale dei nostri spazi può diventare il tuo nuovo magazzino di supporto. Ti aspettiamo!

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.