fbpx

5 modi per organizzare il tuo ufficio

Stai cercando dei validi metodi per organizzare il tuo ufficio? Di certo, facendolo potrai riscontrare tantissimi benefici: più spazio, più ordine e più produttività, ma anche meno polvere e meno tempo perso per cercare ciò di cui hai bisogno per lavorare al meglio! Prendi spunto dai nostri metodi…

1. Via libera al decluttering

Il decluttering è secondo noi il modo migliore per organizzare al meglio un ufficio. Quello che dovrai fare è: scartare ciò che non ti serve, pulire gli ambienti e riorganizzare il materiale utile per le tue attività quotidiane. Facendolo come si deve avrai più spazio libero e perderai meno tempo per trovare le cose di cui hai bisogno.

2. Al tuo posto di lavoro serve un nuovo look

Che ne dici di rendere il tuo posto di lavoro più funzionale? Se puoi sposta i mobili ed inserisci nell’ambiente oggetti, arredi e complementi d’arredo che possano sfruttare bene tutti gli spazi e aiutarti ad organizzare intelligentemente documenti e materiali. 

3. Suddividiamo ed etichettiamo

Suddividi tutti i documenti per tipo, mettili in ordine cronologico ed etichetta i vari faldoni. In seguito, ti basterà impegnarti un pochino per tenere tutto a posto.

4. Passiamo al digitale

Per organizzare il tuo ufficio nel migliore dei modi, se ancora non l’avessi fatto, dovresti senz’altro digitalizzare tutto ciò che puoi digitalizzare. Questo significa più spazio libero, più ordine e più produttività. Provare per credere!

5. Ciò che non serve merita un posto diverso dal tuo ufficio

Dove puoi mettere i documenti cartacei che non ti servono ma che devi conservare? E cosa puoi fare di tutta quella cancelleria e materiale in eccesso di cui al momento non hai bisogno? E i vecchi computer, le scrivanie e le sedie inutilizzate dove vanno? Ti serve proprio un magazzino temporaneo

Lo potrai noleggiare per il tempo a te necessario, scegliendo tra varie metrature. Successivamente potrà diventare un archivio cartaceo esterno per i documenti e/o un deposito extra per la tua attività. Questo è senz’altro un buon modo per organizzare il tuo ufficio! 

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.