fbpx

5 motivi per trasformare un deposito temporaneo in un archivio cartaceo esterno 

L’archiviazione di documenti cartacei può diventare un vero e proprio problema per molte aziende e professionisti, soprattutto quando lo spazio all’interno dei propri uffici è limitato. In queste situazioni, trasformare un deposito temporaneo in un archivio cartaceo esterno può essere la soluzione ideale per liberare spazio e mantenere i documenti importanti sempre accessibili e al sicuro. Ecco cinque motivi per considerare questa opzione… 

1. La convenienza da non sottovalutare 

Utilizzare un deposito temporaneo come archivio cartaceo esterno può tradursi in una scelta estremamente conveniente dal punto di vista economico. Rispetto all’affitto di spazi più costosi o alla costruzione di strutture permanenti all’interno dell’ambiente lavorativo, l’utilizzo di un deposito temporaneo si presenta come un’opzione davvero conveniente per l’archiviazione dei documenti. Con tariffe competitive e opzioni flessibili di noleggio, è possibile risparmiare notevolmente sulle spese di affitto e gestione

2. I contratti sono flessibili  

Solitamente, i depositi temporanei sono accompagnati da contratti flessibili che si adattano alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Questo significa che puoi noleggiare lo spazio a te necessario per il tempo a te necessario, senza vincoli a lungo termine. Se le tue esigenze di archiviazione cambieranno nel tempo, potrai facilmente adattare il tuo contratto di noleggio per soddisfare le nuove necessità, senza dover affrontare penali o costi aggiuntivi. 

3. In un archivio cartaceo esterno i documenti saranno al sicuro 

I depositi temporanei sono dotati di misure di sicurezza avanzate che ti consentiranno di proteggere al meglio i tuoi documenti. Dalla sorveglianza video 24 ore su 24 alla sicurezza fisica delle strutture, grazie ad allarmi e a sistemi di accesso controllato, potrai essere certo che i tuoi documenti saranno al sicuro e protetti da eventuali rischi esterni come furti o danni accidentali.  

4. L’ampia scelta di metrature  

I depositi temporanei sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni. Pertanto, sono pensati per soddisfare le esigenze di archiviazione di qualsiasi cliente. Che tu abbia bisogno di spazio per poche scatole di documenti o per interi archivi aziendali, potrai trovare senza difficoltà un deposito che si adatti alle tue esigenze specifiche e che ti consenta di allestire un archivio cartaceo esterno ad hoc. Inoltre, potrai facilmente cambiare il deposito con uno più grande o più piccolo in base alle tue esigenze in continua evoluzione. 

5. L’organizzazione dell’archivio cartaceo esterno  

Infine, è utile sottolineare che per trasformare un deposito temporaneo in un archivio cartaceo esterno si possono usare scaffalature e sistemi di archiviazione su misura come scatole e faldoni. Potrai scegliere tra una varietà di scaffalature per massimizzare l’utilizzo dello spazio e mantenere i tuoi documenti organizzati e accessibili. Questa flessibilità ti consentirà di ottimizzare l’efficienza del magazzino temporaneo e di trovare rapidamente i documenti quando ne avrai bisogno. Se ti trovi a Milano e dintorni, scopri i nostri spazi grandi e più piccoli e scegli quello che fa per te! 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.