Vuoi prendere in affitto un deposito temporaneo? Se la tua risposta è sì, ti trovi proprio sulla pagina giusta. Questa è una breve guida che ti aiuterà a capire come fare per scegliere, prenotare e utilizzare il tuo storage.
Tre passi fondamentali
Il primo passo da eseguire quando si desidera affittare un deposito temporaneo è questo: trovare la struttura giusta. Cerca nei dintorni le strutture di self storage, poi confronta i prezzi e seleziona le più adatte a te sia per tipologia di depositi che per tariffe. Una volta selezionata la struttura ideale, potrai passare al secondo passo: analizza la quantità di beni o merci che desideri conservare nel deposito temporaneo. Dopo aver fatto questo potrai passare al terzo passaggio, ovvero scegliere lo storage della metratura più adeguata alla quantità di beni che vuoi conservare. In questo potrà aiutarti anche lo staff della struttura selezionata.
Come si prenota un deposito temporaneo?
Una volta scelta la metratura potrai prenotare il tuo nuovo box. Solitamente si può fare online, sul sito della struttura, o direttamente in loco. Qual è la soluzione che preferisci? Se ti trovi a Milano e dintorni, scopri le soluzioni di BoxUp. Vuoi un grande magazzino o un piccolo self storage? Potrai prenotare in pochi click dalla pagina dedicata oppure direttamente in sede. Affidandoti a noi avrai a disposizione un funzionale spazio extra e potrai approfittare di contratti flessibili e tariffe convenienti. Non appena avrai preso in affitto il deposito temporaneo più adatto a te, potrai organizzarlo come preferisci. Trovi alcuni consigli QUI. Ti aspettiamo!