Sei alla ricerca di un posto sicuro dove archiviare i documenti aziendali? Magari non hai abbastanza spazio in azienda, oppure stai cercando un luogo adatto in cui conservare i documenti più vecchi. In ogni caso avresti più ordine e potresti gestire il tuo archivio in maniera più intelligente e funzionale.
Inoltre, con una migliore organizzazione, perderesti molto meno tempo per cercare ciò di cui hai bisogno… Ottimo, non credi? Se vuoi archiviare i documenti aziendali in modo sicuro, sappi che noi di BoxUp ti offriamo la soluzione.
Di quanto spazio hai bisogno?
Questo non è un problema, proprio perché la nostra struttura dispone di un’innumerevole quantità di box, di svariate metrature. Potrai scegliere tra i depositi Small, Medium, Large, XL e XXL. Solitamente, quando l’idea è quella di realizzare un archivio cartaceo esterno all’azienda, i box S sono troppo piccoli, in quanto misurano fino a 4 mq e sono adatti per liberare ripostigli, monolocali o conservare qualche scatolone.
I depositi M potrebbero essere un’opzione (misurano da 5 a 10 mq). Lo stesso vale per i box Large (da 12 a 18 mq), gli XL (da 20 a mq) e gli storage XXL (oltre 60 mq). Una volta selezionata l’opzione giusta, potrai sistemare il tuo spazio al meglio, magari avvalendoti di funzionali scaffali, ed archiviare i tuoi documenti aziendali in modo sicuro.
La sicurezza offerta da BoxUp
Come avrai compreso, quando si tratta di spazio, noi di BoxUp ci mettiamo senz’altro dalla parte del cliente. Infatti, abbiamo depositi per tutti i gusti e le esigenze. Dopo aver scelto quello che fa per te, potrai contare su contratti flessibili, convenienti e trasparenti. Devi sapere inoltre che i nostri magazzini sono individualmente allarmati, nonché chiusi con un lucchetto di cui solo tu avrai la chiave.
In più, tutta la struttura è protetta da un servizio di sorveglianza continuata. Insomma, da noi potrai archiviare i documenti aziendali in maniera funzionale e non avere più pensieri. Ti aspettiamo!