fbpx

Attrezzatura sportiva… Dove metterla?

Siamo alle solite: dopo aver chiuso la tua palestra alla fine della giornata, concluso l’allenamento della squadra di calcio di cui sei l’allenatore o dopo esserti allenato duramente a casa con i macchinari che hai comprato negli anni, non hai la benché minima idea di dove mettere la tua attrezzatura sportiva. Ti trovi proprio in questa situazione? Se hai risposto sì, sei certamente alla ricerca di una soluzione che possa permetterti di risparmiare denaro e stress, e di prevenire il caos che deriva sempre dalla mancanza di spazio. Dunque, dove puoi mettere la tua attrezzatura sportiva? 

Due possibili soluzioni per te… 

Ci sono due soluzioni che potresti prendere in considerazione. La prima è questa: potresti cambiare casa o palestra (qualora tu ne gestisca una) e quindi metterti alla ricerca di uno spazio più ampio. Pensi che sia possibile? Forse sì, forse no. Resta il fatto che non sempre è il momento giusto per farlo. Infatti, potresti non avere un budget abbastanza cospicuo o il mercato immobiliare potrebbe non trovarsi in un periodo favorevole per chi è alla ricerca di qualità e prezzi accessibili. Perciò, ci serve un’altra soluzione. Non sei d’accordo?

In alternativa, puoi rivolgerti a BoxUp e affittare uno dei nostri magazzini. All’interno del box scelto, potrai riporre la tua attrezzatura sportiva, nella massima tranquillità. Ad esempio, se possiedi molti pesi, tappetini, macchinari per attività cardio, o anche palloni, porte e barriere, potresti scegliere di depositare quelli che usi meno frequentemente, e tenere in casa quelli che utilizzi più spesso. Dopodiché, potrai fare il cambio, ogni qual volta dovrai cambiare allenamento, o quando lo riterrai necessario. Potrai fare lo stesso se hai una palestra, lasciando ciò che non usi nel tuo nuovo magazzino. 

Le nostre proposte e una parte dei vantaggi che potrai riscontrare

In poche parole, per risolvere i problemi relativi alla mancanza di spazio, noi di BoxUp ti offriamo la possibilità di affittare uno dei nostri storage di dimensioni variabili (da 1 a 500 metri quadri), a un prezzo equo. Naturalmente, abbiamo pensato sia a privati che ad aziende, dando alla clientela l’opportunità di mettersi rapidamente in contatto con noi e di ottenere subito una stima della metratura necessaria. 

Pertanto, che tu abbia una palestra o che tu sia un appassionato di fitness al punto da acquistare costantemente un buon quantitativo di attrezzatura sportiva, chiedici un po’ di spazio e provvederemo a proporti la soluzione migliore per te, garantendoti convenienza, sicurezza, contratti flessibili e tante comodità… Ti aspettiamo! 

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.