Hai bisogno di un box temporaneo a Milano, che sia funzionale e di grandi dimensioni, e hai deciso di affidarti a BoxUp, ma ora hai un po’ di confusione… Sarà meglio scegliere un box L o un box XLarge? Ecco quello che dovresti sapere per riuscire a fare la scelta migliore.
Il box L
Noi di BoxUp mettiamo a disposizione della nostra clientela tanti box L. Questa tipologia di box misura 12, 15 o 18 mq e vanta un’altezza di 2,70 metri. Questo è lo spazio ideale per la conservazione di 500-800 faldoni o di 8-12 bancali. È questa la soluzione più adatta a te?
Il box XL
Se un box temporaneo L è troppo piccolo per soddisfare le tue esigenze aziendali, potrai considerare i box XL. Questa categoria di magazzini ha una metratura di 20, 25 e 30 mq e sempre un’altezza di 2,70 metri. Questa è la soluzione migliore per chi necessita di uno spazio per inserire da 20 a 25 scaffali o stoccare 15-20 bancali.
E se lo spazio non bastasse?
Nel caso neanche un box temporaneo XL si riveli ciò che fa per te, ti proponiamo i box XXL da 40, 50, 60 e 100 mq, sempre con un’altezza di 2,70 metri. Questo è lo spazio perfetto per conservare attrezzature e una grande quantità di merci e/o documenti.
Qualunque sia il deposito ideale per te, potrai contare su tariffe convenienti, contratti flessibili e su spazi puliti e asciutti. Avrai un codice personale per poter accedere al magazzino 24/7 e avrai a disposizione un servizio di vigilanza sempre attivo. Avrai altresì la possibilità di aumentare o diminuire lo spazio in base alle tue effettive esigenze.
Se hai bisogno di una mano per scegliere il tuo nuovo box temporaneo, non esitare a chiedere il supporto del nostro staff.