Lo spazio è un problema quasi per tutti. A volte manca a casa e in altre situazioni è sul posto di lavoro che non ne abbiamo abbastanza. Cosa succede in questi casi? Se non troviamo uno spazio extra, rischiamo di non riuscire a tenere in ordine e persino di non avere posto per gli oggetti più importanti. Sul lavoro, invece, con poco spazio può esserci troppo disordine. Il disordine, purtroppo, ci mette poco a diventare sinonimo di scarsa produttività… Insomma, in ogni caso è molto meglio non rischiare e agire al più presto.
Quello che serve è uno spazio extra
Molte volte non è possibile cambiare casa, né tantomeno cambiare ufficio prediligendone uno più grande. Quello che possiamo fare è avvalerci di uno spazio extra, esterno ai nostri ambienti domestici e/o lavorativi. In queste situazioni la scelta migliore è un bel box temporaneo!
Cos’è un box temporaneo?
Un box temporaneo è un deposito che puoi affittare presso una struttura apposita, come quella di BoxUp. Nella nostra sede si possono trovare depositi di varie dimensioni, da 1 a 500 mq, che sono puliti, asciutti e videosorvegliati.
All’interno di questi box si può conservare quasi ogni cosa: le limitazioni esistenti si rivolgono prevalentemente a materiali ed oggetti che potrebbero causare pericolo per cose e/o persone. Questo spazio extra potrà essere usato per il tempo necessario, approfittando di contratti flessibili e rinnovabili anche mensilmente.
Un nostro spazio extra è funzionale, conveniente e sicuro
Ogni box temporaneo di BoxUp è videosorvegliato e chiuso con un lucchetto di cui solo l’affittuario ha la chiave. Può essere sistemato a piacere con scaffali e scatoloni, diventando il ripostiglio, il magazzino di supporto o l’archivio esterno di cui si aveva tanto bisogno! E le nostre tariffe? Sono convenienti e competitive. In pratica, con BoxUp hai uno spazio extra e meno pensieri!