fbpx

Cerchi uno spazio per costumi di scena? Ti risponde BoxUp!

Avere una scuola di danza è bellissimo: permette agli insegnanti e a molti proprietari di realizzare un sogno, per poi portare allievi di tutte le età a fare lo stesso. In pratica, si va a creare un luogo dove l’arte si unisce con la musica, e dove i talenti possono crescere e farsi strada. Se anche tu fai parte di questo mondo, sai benissimo che è più che necessario avere uno spazio per i costumi di scena.

Infatti, la danza si manifesta in movimenti e passi particolari, ma può persino essere interpretata, dando vita a una storia da raccontare e a un vero e proprio spettacolo. Ogni musica ha le sue note e le sue sequenze, e può richiedere l’uso di abiti diversi, utili a enfatizzare il ritmo e a rendere l’atmosfera più magica.

Tuttavia, quando la scuola di danza non ha abbastanza spazio per i costumi di scena, si riducono fortemente le sue possibilità: ci sono meno spettacoli da poter realizzare e meno emozioni da condividere. È un peccato, non credi? Ad ogni modo, non bisogna rinunciare: la scelta giusta è trovare la giusta soluzione. Ma qual è?

Comprare, affittare o traslocare: questo è il dilemma!

Per avvalersi di un valido uno spazio per costumi di scena, molte scuole di danza optano per l’acquisto di un locale apposito. In alternativa, ne cercano uno da affittare. Il problema è che non è facile trovarne uno nelle vicinanze della struttura principale e, come se non bastasse, i costi del mercato immobiliare non sono sempre a nostro favore.

Pertanto, acquistare o affittare uno spazio in più diventa spesso molto più dispendioso di quello che possiamo immaginare. Inoltre, se pensiamo che non è semplice trovare ambienti di nostro gradimento e in perfette condizioni, i problemi peggiori devono ancora arrivare… e con un acquisto o un contratto di locazione in atto, tornare indietro non è una passeggiata.

Così, si opta più volte per il trasferimento in un locale più grande, che possa offrire gli ambienti idonei per le lezioni e le prove, ma anche un ottimo spazio per costumi di scena. Ma come la mettiamo con gli iscritti? Saranno tutti disposti a recarsi nella nuova sede? Se fosse troppo lontana, alcuni potrebbero decidere di iscriversi altrove… Perciò, anche qui, ci sono troppe incognite e rischi da mettere in conto!

Una soluzione che vale la pena di provare

E se ti dicessimo che puoi semplicemente noleggiare uno spazio extra, che puoi scegliere un ambiente della metratura ideale, sicuro, pulito e asciutto… cosa faresti? E se ti dicessimo persino che potrai contare su offerte vantaggiose e competitive e noleggiare lo storage solo per il tempo necessario? (Magari per i periodi in cui sono in programma più spettacoli ed è necessario quindi un ulteriore spazio per costumi di scena.) Sicuramente, potresti fare un bel sorriso! BoxUp ti offre questo e molto altro. Perciò, non ti resta che scoprire le nostre soluzioni: avrai più uno spazio per costumi di scena, meno spese aggiuntive e meno preoccupazioni!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.