Hai scelto di affidarti a BoxUp? Bene! Una volta trovato il box ideale per te, potrai sottoscrivere un contratto online accedendo direttamente alla pagina dedicata. In seguito, riceverai la conferma da uno dei nostri operatori e una serie di indicazioni che ti consentiranno di entrare nel tuo deposito da BoxUp. Vediamo nel dettaglio cosa fare.
Ecco cosa fare dopo aver firmato il contratto online con BoxUp
Dopo la firma, dovrai attendere la conferma da parte nostra. Successivamente, riceverai il tuo codice personale e le indicazioni per raggiungere il tuo box. Con questi dati alla mano, potrai dunque recarti nella nostra sede a Sesto San Giovanni ed entrare nel tuo deposito da BoxUp. Non dimenticare di premunirti di un lucchetto da usare per la chiusura del tuo magazzino.
Ricorda inoltre che non sarà necessario passare dalla reception: al contrario, potrai andare direttamente all’ingresso e digitare il tuo codice sull’apposita tastierina. In pochi secondi, avrai l’accesso alla struttura e potrai raggiungere il tuo magazzino.
Trova il tuo box e conservaci ciò che vuoi!
Una volta entrato all’interno della struttura, potrai seguire le altre istruzioni per entrare nel tuo deposito da BoxUp. Quando l’avrai trovato potrai riporci ciò che vuoi, rispettando alcune norme di sicurezza, richiudere il box con il lucchetto e tornare quando vorrai. Potrai accedere al tuo magazzino in qualunque momento: di giorno e di notte, ma anche durante i festivi, sempre grazie al tuo codice personale.
In altre parole, esiste una procedura semplice e veloce che ti consentirà di sottoscrivere un contratto online con noi. Successivamente, entrare nel tuo deposito da BoxUp sarà un gioco da ragazzi! In caso di difficoltà, potrai sempre contare sul nostro supporto e ci troverai a tua completa disposizione.