È dentro di noi e non c’è nulla da fare: noi italiani siamo un popolo di risparmiatori. Cerchiamo di risparmiare su ogni cosa e siamo molto felici quando ci riusciamo.
E non c’è nulla di male nel voler spendere il prezzo giusto (o anche meno grazie alle varie offerte) per poter poi investire i nostri risparmi in qualcosa che ci piace veramente.
Ma come si fa a spendere meno su quelle cose dove non ti aspetti di risparmiare, come per esempio un magazzino? Ecco un articolo dove ti raccontiamo come puoi risparmiare affittando un nostro deposito:
- Calcola bene lo spazio che ti serve. Spesso sopravvalutiamo le nostre esigenze di spazio in un deposito e affittiamo magazzini con spazio superfluo su cui invece avremmo potuto risparmiare. BoxUp ha appositamente creato un app per aiutarti. La scarichi sul tuo telefonino, clicchi sugli oggetti che vorresti deporre nel magazzino e puoi subito capire la grandezza del box che ti serve. Se preferisci puoi anche chiamare il nostro call center che sarà a tua disposizione per aiutarti nella decisione.
- Cerca un deposito flessibile che venga incontro alle tue esigenze. Da BoxUp, per esempio, l’affitto del box dura solo per il tempo effettivo del suo uso. Non hai bisogno di concludere interminabili contratti, ma puoi pagare anche solo per un mese o due se ti serve solamente per quel periodo.
- Dopo aver fatto un preventivo, se sei soddisfatto e convinto della proposta blocca subito il tuo magazzino. Se confermi entro 5 giorni e hai intenzione di affittare il box per minimo tre mesi da BoxUp ottieni ben 50% di sconto sul primo.
- Alla fine se sei contento dei nostri servizi potresti raccontarlo ai tuoi amici o colleghi. In questo modo, se loro diventano clienti BoxUp, avrai uno sconto sul tuo spazio.
Ecco come risparmiare dove meno te lo aspetti, su un deposito.