Hai bisogno di una mano per scegliere il magazzino temporaneo per la tua azienda, ma non sai da che parte cominciare? Se hai risposto di sì, sappi che è molto più semplice di quello che pensi. Ciò che devi fare è valutare le tue necessità e lasciarti aiutare. Vedrai che in pochissimo tempo potrai trovare quello di cui hai bisogno, ovvero un magazzino ù funzionale, sicuro e conveniente.
Analizza le tue esigenze aziendali
Di quanto spazio hai bisogno? Quali merci vuoi conservare all’interno di un magazzino temporaneo? Vorresti avere solo un magazzino di supporto o anche poter realizzare un archivio cartaceo esterno? Valuta le tue esigenze, fatti le giuste domande e metti nero su bianco le tue più specifiche necessità. Questo ti permetterà di capire di quanto spazio hai bisogno.
Chiedi il supporto degli esperti per scegliere il magazzino temporaneo per la tua azienda
Una volta chiarite le tue esigenze sarà più facile confrontarti con lo staff della struttura di self storage e chiedere una consulenza personalizzata. Ti verranno indicate le soluzioni più consone e quindi i box della metratura più adeguata. Ti verranno illustrate le caratteristiche del contratto e tutte le tariffe nel dettaglio.
Anche noi di BoxUp possiamo aiutarti a scegliere il magazzino temporaneo per la tua azienda. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni a trovarci: ti mostreremo i nostri box e ti proporremo le nostre soluzioni. Se poi avrai bisogno anche di un ufficio temporaneo, ti proporremo anche quello!