Ti stai chiedendo come scegliere il self storage della dimensione giusta? In questo caso non preoccuparti: siamo qui per darti un valido aiuto. La prima cosa che devi fare è capire esattamente quanti oggetti vuoi conservare all’interno del tuo magazzino temporaneo. Hai già le idee chiare? Se hai risposto di sì, allora sei pronto per il passaggio successivo.
Tante soluzioni a misura delle tue esigenze
Se vuoi prenotare un deposito da BoxUp, devi sapere che noi abbiamo box di differenti dimensioni. I più piccoli, gli XS, sono molto simili ai ripostigli e alle dispense casalinghe. Sono quindi adatti per pochi oggetti e per la conservazione di pochi scatoloni. Se vuoi scegliere il self storage della dimensione giusta, devi sapere che abbiamo anche i box Small. Questi sono un po’ più grandi e si rivelano l’ideale per liberare stanze, monolocali o archiviare scatoloni. Ci sono poi i depositi Medium, perfetti per chi necessita di liberare bilocali o piccoli trilocali (da 70-80 mq).
Scegliere il self storage della dimensione giusta per la tua attività
Se hai un’azienda, un’attività commerciale o professionale, potresti avere bisogno di magazzini temporanei più grandi. In questo caso dovresti considerare i box Large, XL e XXL. I Large sono adatti a coloro che vogliono liberare trilocali e appartamenti (90-120 mq) e/o archiviare dai 300 ai 400 faldoni da ufficio. I box XLarge e XXLarge possono rappresentare la soluzione migliore per chi desidera creare un ottimo archivio cartaceo con annesso magazzino di supporto.
Queste informazioni potranno sicuramente servirti per scegliere il self storage della dimensione giusta. Se però hai ancora dubbi, non esitare a contattarci o a venirci a trovare.