Come usare un Self Storage
Oggi come oggi, soprattutto nelle grandi città, non è semplice trovare uno spazio per custodire in modo sicuro le proprie cose. Il servizio di Self Storage potrebbe essere una soluzione semplice per chiunque necessiti di uno spazio extra: privati, aziende, enti pubblici. Infatti basterà solo scegliere la dimensione del box, valutare il periodo di tempo per cui si desidera usufruirne e procedere all’affitto del magazzino temporaneo.
Ecco alcune situazioni in cui potrebbe essere utile custodire oggetti di vario tipo nei nostri box:
- in fase di trasloco, quando ancora la nuova casa non è disponibile e non sai dove riporre oggetti, mobili e tutto ciò che necessita di un luogo riparato e custodito;
- quando il magazzino aziendale è colmo di merce e hai bisogno di uno spazio extra fino alla prossima consegna;
- quando l’ufficio non ha più spazio per tutti i documenti, i faldoni, i fascicoli che in questi anni si sono accumulati e devono assolutamente essere archiviati;
- durante i cambi di stagione, per stoccare nei nostri box vestiti, attrezzatura sportiva stagionale, attrezzi da gairdino e molto altro.
Si tratta quindi di una soluzione vantaggiosa e flessibile per molteplici aspetti:
- consente di trovare uno spazio per il deposito di oggetti, mobili, beni, che non sai dove mettere
- permette di usufruire di uno magazzino sicuro, sorvegliato, per il tempo desiderato
- i costi del canone d’affitto sono convenienti rispetto ad un deposito/ magazzino convenzionale.
Un vero e proprio deposito temporaneo a tua completa disposizione.
Che cosa aspetti? Scegli Il servizio di Self Storage! Scegli BoxUp 😉
Contattaci per un preventivo gratuito direttamente dal tuo smartphone!