Consigli utili per migliorare il proprio business
Avete mai pensato di diventare imprenditori? I costi elevati che dovreste affrontare vi spaventano? Ecco alcuni consigli utili per migliorare il proprio business!
Sempre più italiani stanno prendendo la decisione di mettersi in proprio e creare il proprio business. Quello che era visto come un rischio è ora la maggior forza nell’economia italiana.
Le persone che lavorano in proprio trovano sempre nuove soluzioni per crescere e cavalcare l’onda dell’innovazione. Il cambiamento di rotta è stato un processo lungo perchè all’ inizio tra le difficoltà del mercato e il costo di uffici e magazzini, le piccole imprese erano schiacciate da numerosi costi ancora prima di iniziare.
Spazio è sempre stato sinonimo di costi fissi. Questo è stato uno dei maggiori freni per piccoli imprenditori e artigiani che volevano buttarsi nel settore del retail o altre attività che richiedessero un magazzino fisico per prodotti e materiali.
Soluzioni di storage casalinghe sono generalemnte a basso costo ma allo steso tempo sono rischiose – avere la merce stoccata in casa è ingombrante, disorganizzato e rompe la linea di equilibrio tra casa/lavoro. Solitamente è stressante, e causa difficoltà impreviste.
L’era di internet e dei progressi tecnologici ha alimentato questo cambiamento: le piccole imprese oggi vengono addirittura gestite dal “tavolo della cucina” più che da costosi uffici e gli imprenditori usano un nuovo sistema di storage per potenziare i loro business.
Dunque, i giorni in cui serviva un mutuo o un prestito solo per affittare lo spazio, il magazzino, il box dove stoccare la merce sono finiti da tempo. La mancanza di spazio, che era una delle principali difficoltà delle piccole e medie imprese, ora non è più un problema.
Le soluzioni di selfstorage intelligenti come BoxUp hanno creato imprenditori intelligenti che ora ne traggono vantaggio affittando spazi modulari piccoli, medi, grandi spazi che possono essere riempiti con molto stock.
La soluzione dell’affitto di box temporanei offre la possibilità di stoccare la merce in un ambiente sicuro, dotato di allarme e videosorveglianza e accessibile 24 ore su 24. Con l’ aiuto del nostro staff, composto da persone efficienti, professionali e disponibili, i vostri spostamente saranno veloci e semplici.
L’avvento di internet, degli acquisti online e delle consegne sempre più veloci ha oltretutto sovralimentato questo processo: grazie alla nostra rete il Wi-fi potrete gestire proficuamente il vostro business dal vostro laptop o tablet, mentre i prodotti in vendita sono stoccati in maniera sicura in una location aiuscitta ed isolata da infiltrazioni.
Infine, i nostri box hanno un’area dotata di parcheggio e luce comoda per i movimenti della vostra merce.
I depositi BoxUp si trovano a pochi passi da Milano, vicino alla tangenziale. Una posizione ottimale per permettervi di coordinare i vostri scambi con fornitori e clienti.
La vita imprenditoriale si muove continuamente e le soluzioni di selfdeposito come BoxUp aiutano questa’evoluzione 😉