Quanto mi costi deposito temporaneo?
Se sei arrivato qu
i, probabilmente sarai fra coloro che si sono convinti che la soluzione migliore per risolvere i propri problemi di spazio sia l’affitto di un deposito temporaneo.
Che tu sia in procinto di traslocare, abbia una seconda casa da vendere, un ufficio da sgomberare da materiale d’archivio ingombrante o semplicemente un quantitativo esorbitante di cianfrusaglie di cui liberarti, il self-storage può effettivamente aiutarti. In un deposito di self-storage trovano spazio, infatti, tutte quelle cose che dobbiamo o vogliamo archiviare ma poi ritrovare, perfette come prima, all’occorrenza. Probabilmente ne sei convinto anche tu, ma hai un dubbio che ti attanaglia: quanto costa? Qui ti forniamo la risposta alla tua domanda su quanto costi un deposito temporaneo!
Deposito temporaneo: costi
Per avere un’idea di quanto possa venire a costare il tuo deposito temporaneo, anzitutto è indispensabile avere un’idea di quanto spazio tu abbia bisogno!
E questo, lo sappiamo per esperienza, è un aspetto che il cliente tende a sovrastimare, poiché è abituato a ragionare in metri quadri (mq) e non in metri cubi (mc). Ma considerando che i nostri box sono alti quasi 3 metri, possono accogliere scatoloni fino alla sommità: di conseguenza, uno spazio apparentemente piccolo, può essere riempito molto più di quanto non si pensi! Per farvi un’idea concreta di quanto spazio vi serva, potete accedere ad iTunes e scaricare gratuitamente la nostra App, che vi consentirà di calcolare di quanto spazio effettivamente avete bisogno.
Una volta stabilito questo, non esitate a contattare i nostri operatori che sapranno dirimere ogni vostro dubbio e proporvi un’offerta che tenga conto di ogni vostra esigenza, oltre allo spazio, la durata dell’affitto e la modalità di pagamento. E ricordatevi che il trasporto dei vostri mobili verrà effettuato gratuitamente da un nostro furgone con autista!
Manca veramente poco alla risoluzione dei tuoi problemi di spazio… contatta BoxUp!