Quando si tratta di magazzini temporanei, una delle cose da non sottovalutare è la sicurezza. I beni e la merce dei nostri clienti devono essere protetti e al sicuro. In pratica, la sicurezza non è mai troppa. Sei d’accordo? Qui di seguito ti raccontiamo cosa abbiamo fatto per rendere la nostra struttura altamente sicura per la nostra clientela.
L’accesso alla struttura e al magazzino temporaneo
Noi di BoxUp abbiamo deciso di usare al meglio la tecnologia anche in termini di sicurezza. Proprio per questo, dopo la prenotazione del deposito, i nostri clienti ricevono dei codici personali per l’accesso sia alla struttura che al box. In questo modo i beni sono al sicuro e si possono dormire sonni tranquilli!
Un bel lucchetto non guasta mai
I sistemi di sicurezza meccanici non passano mai di moda. Ecco perché abbiamo scelto di far chiudere ogni box con un lucchetto… di cui solo l’affittuario ha la chiave. Meglio di così!
Allarmi e videosorveglianza, 24 ore su 24
Allarmi e videosorveglianza sono dei must in fatto di sicurezza. Proprio per questo abbiamo aggiunto alla nostra struttura un valido sistema di allarme e uno di videosorveglianza, che non si fermano mai.
La sicurezza è (ovviamente) compresa nel prezzo
Noi di BoxUp pensiamo che la sicurezza non sia un optional e che, per l’appunto, non è mai troppa! Perciò abbiamo studiato tutto nel dettaglio e non chiediamo costi aggiuntivi: la tua merce e i tuoi beni sono protetti e al sicuro ed è tutto compreso nel prezzo. E non possiamo fare a meno di sottolineare che proponiamo tariffe convenienti e competitive. Pertanto, non ti resta che metterci alla prova!