fbpx

Depositi personali per aziende e privati

128489-md

Ritrova il tuo equilibrio e il tuo spazio vitale con i depositi personali per ogni tua esigenza

In una società come quella occidentale che sembra spingere sempre di più al consumo è facile ritrovarsi con la casa piena zeppa di oggetti. Secondo una recente statistica usiamo realmente solo il 20% di ciò che possediamo. Ciò significa che il restante 80% sono oggetti completamente inutili, comprati solo per vezzo o in preda all’acquisto compulsivo.

Ultimamente però sembra che le nostre coscienze si stiano un po’ svegliando, anche grazie al dilagare della moda del decluttering. Fare decluttering significa liberarsi degli oggetti superflui che affollano la nostra casa. Come ci insegna Marie Kondo, autrice del best seller internazionale Il magico potere del riordino, bisogna fare una scelta e tenere solo ciò che riteniamo davvero utile o che ci fa stare bene.

Ma cosa fare con tutto ciò che decidiamo di non tenere? Non possiamo certo buttare tutto.

Tra le cose che non vogliamo più avere in casa potrebbe esserci quella cassettiera della bisnonna che vi tramandate da generazioni, o quel quadro regalatovi da una persona a cui tenete tanto. La soluzione ideale è affittare un magazzino self storage.

In un deposito self storage potrete riporre tutti i vostri possedimenti, sia gli oggetti di valore sia tutti i vestiti che affollano i vostri armadi sia tutte le cianfrusaglie accumulate negli anni.
E’ provato che avere una casa più ordinata, più minimal, aiuta a diminuire lo stress della vita quotidiana. Scegliere di custodire tutto il superfluo in un deposito ha diversi vantaggi:

  • guadagnerete tempo: non passerete ore a cercare le chiavi della macchina, o quel maglioncino che volete mettere ma che sembra essere sparito nell’armadio.
  • avrete più spazio, spazio da vivere insieme alla vostra famiglia e ai vostri cari.
  • ridurrete l’ansia: secondo molti psicologi vivere in un ambiente più ordinato aiuta a farci sentire più sereni, più concentrati e produttivi.

Affittando un magazzino self storage ovvviamente i vostri beni, anche quelli di valore, saranno al sicuro grazie alle più innovative tecnologie di sicurezza. Inoltre il vostro deposito è accessibile in qualunque momento: se volete rimettere la cassettiera della bisnonna al suo posto, potrete andarla a riprendere in qualunque momento.

Insomma, “less is more”  e non vi resta che affidarvi ad un’azienda di self storage se volete ritrovare il vostro equilibrio interiore, la vostra serenità e i vostri spazi.

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.