Hai bisogno di un archivio aziendale esterno? Di uno spazio dove depositare i tuoi attrezzi da lavoro? Oppure vuoi semplicemente un posto dove mettere le tue cose durante il trasloco dell’ufficio o della tua casa? Per caso hai la necessità di fare un lungo viaggio e vuoi mettere da parte alcune cose con la certezza che siano al sicuro? Non importa quale sia la tua situazione: ciò che è ovvio è che hai bisogno di un deposito, di un box temporaneo che possa aiutarti, senza farti spendere troppo.
Ce ne sono tantissimi di magazzini temporanei, ma è fondamentale scegliere quelli giusti, capaci di rispondere alle tue esigenze. In primo luogo, è opportuno selezionare il deposito box delle giuste dimensioni: non dev’essere troppo piccolo, altrimenti rischierai di rompere qualcosa o di non riuscire a sistemare tutto come si deve; ma neanche troppo grande, o finirai per pagare anche lo spazio non utilizzato! Inoltre, è importante trovare un’alternativa all’affitto tradizionale: una soluzione che possa permetterti di usufruire del deposito per il tempo che ti serve, proponendo flessibilità e contratti con rinnovo mensile.
Dovrai poter contare su un ambiente comodo e sicuro, su una struttura ben organizzata e sorvegliata, su un luogo che possa offrire anche diversi servizi aggiuntivi, come quelli dedicati alla logistica, e che magari abbia un parcheggio diretto nell’area di stoccaggio e che metta a disposizione dei clienti una serie di attrezzature da poter utilizzare per movimentare arredi e scatoloni dal mezzo al deposito temporaneo e viceversa. Tutte queste opportunità te le offre Box Up:
1.Scegli un self storage della dimensione necessaria o che preferisci. Hai cinque soluzioni a disposizione (SMALL, MEDIUM, LARGE, XL e XXL).
2.Fai un po’ di calcoli: per quanto tempo ti servirà il tuo box?
3.Hai trovato un’alternativa all’affitto tradizionale, tutto lo spazio di cui hai bisogno e tanti servizi aggiuntivi!
Insomma, le caratteristiche dei migliori depositi temporanei te le garantiamo noi. Non ti resta che provare!