fbpx

Deposito oggetti per trasloco uffici Milano

Depositi, archivi, spazio magazzino, lavoro, attrezzi da lavoro, archivio documenti per trasloco uffici Milano

Affrontare un trasloco non è mai semplice, ed effettuare il trasferimento di un ufficio a Milano può essere anche più complicato e stressante di quello di un appartamento. Però, con un po’ di organizzazione e l’aiuto di BoxUp diventerà tutto più semplice.

Ci sono vari motivi per cui un’azienda può decidere di traslocare i propri uffici: per avvicinarsi al centro città e attrarre nuova clientela; perché i vecchi uffici non hanno più abbastanza spazio; perché il canone d’affitto è diventato troppo costoso.

Durante l’organizzazione di un trasloco uffici ci sono tante cose a cui pensare: fare il cambio delle utenze, comunicare il cambio sede a fornitori e clienti, occuparsi di eventuali pratiche burocratiche, progettare la nuova disposizione dei mobili, imballare e inscatolare tutto. Inoltre, il trasloco dovrà avvenire in tempi ristretti, perché non potete chiudere gli uffici per troppo tempo.

Per fortuna, i depositi self-storage di BoxUp possono darvi un grande aiuto nel gestire, soprattutto, lo spostamento degli oggetti dalla vecchia sede alla nuova. Infatti, come dicevamo, il trasloco uffici deve essere effettuato in poco tempo, magari nel week-end. Ma è ovviamente impossibile pensare di poter imballare, inscatolare e spostare tutto in soltanto due giorni!

Grazie a un deposito temporaneo potrete giocare d’anticipo e iniziare il vostro trasloco anche mesi prima di avere le chiavi del nuovo ufficio. Non preoccupatevi di spendere un capitale: offriamo canoni competitivi e contratti flessibili, che si adattano perfettamente alle vostre esigenze e alle vostre tasche. Decidete voi quando affittare il vostro deposito self-storage: tre mesi prima della data effettiva del trasloco, o solo uno. Potrete iniziare con lo spostare e custodire in un magazzino tutti i faldoni dell’archivio. Imballate poi con cura, con calma, tutti i mobili: sedie,scrivanie, armadietti, divanetti… tutto avrà il suo spazio in un deposito self-storage. Potrete anche far consegnare intanto le nuove attrezzature o dei nuovi mobili che volete sistemare nei nuovi uffici. Senza BoxUp dovreste fare tutto ciò all’interno dei vostri attuali uffici, ingombrando l’area di lavoro.

Qualunque cosa decidiate di spostare temporaneamente in uno dei nostri magazzini vicino a Milano sarà completamente al sicuro. Le nostre aree sono videosorvegliate, i box sono dotati di allarme e solo voi avrete accesso al vostro magazzino.

Grazie a BoxUp, insomma, potrete dilazionare l’imponente lavoro che un trasloco uffici richiede, cosa che vi permetterà di vivere questo cambiamento con più serenità.

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.