Ami lo sport? Sei un’atleta professionista? Magari adori fare attività di vario tipo ogni giorno e hai tante attrezzature sportive da usare. Fai bene. Infatti, lo sport è ottimo per tutti: ci consente di liberarci dallo stress, di mantenerci giovani e di tenere alla larga numerose patologie. Tuttavia, c’è una cosa che spesso stressa persino gli sportivi… la mancanza di spazio! Perciò, se anche tu hai questa passione e non hai un deposito per attrezzature sportive, certamente non devi rinunciare alle tue attività, ma non devi neanche stressarti pensando a una soluzione!
A questo proposito, pensa che ci sono alcune cose che puoi fare. Se hai pochi attrezzi, potrai benissimo trovare un po’ di spazio in garage o in cantina. D’altra parte, non devi dimenticare che potrebbero sciuparsi, arrugginirsi e attirare tantissima polvere. Questo potrebbe tramutarsi in una perdita di tempo (soprattutto per pulire) e denaro (se si sciupassero, non saresti di certo felice di doverli ricomprare!). Molte persone si creano un piccolo deposito per attrezzature sportive in giardino, ma anche qui potrebbero presentarsi delle problematiche da non sottovalutare, come furti e usura causata dall’umidità.
Insomma, uno spazio extra è utile anche in questo caso. Comprarlo è dispendioso, ma affittarlo solamente per il tempo necessario… non lo è. Che ne diresti, quindi, di un box allarmato, videosorvegliato e al riparo dalla polvere e dall’umidità?
Chiaramente, questa sì che è un’ottima idea. BoxUp ti offre questo e molto altro: potrai anche scegliere la misura più idonea alle tue esigenze, pagare solamente per lo spazio di cui hai bisogno e prendere i tuoi attrezzi ogni volta che vorrai, anche perché solo tu avrai la chiave del tuo self storage.
Questa soluzione è perfetta persino per le palestre che hanno la necessità di avvalersi di un ulteriore deposito per attrezzature sportive, utile per ampliare quello già esistente, senza spendere troppo. Da BoxUp lo spazio non manca. Ce n’è per tutti e chiunque può trovare la metratura ideale. Basta fare un piccolo calcolo e il gioco è fatto!