fbpx

Deposito temporaneo oggetti

Deposito temporaneo oggetti | Libera la tua casa!

deposito temporaneo oggettiTi capita spesso di inciampare fra scarpe e giocattoli dei tuoi figli sparsi sul pavimento? Trovare le chiavi della macchina (o qualsiasi altra cosa, siamo onesti!) una missione impossibile ogni mattina? Se la risposta è sì, potrebbe interessarti capire cosa puoi fare oggi per liberare la tua casa dal caos!

Anche se spesso lo prendiamo sul ridere, il problema del disordine che vige incontrastato nelle nostre case è molto serio! Pensa a quanto stress ti procura dover cercare ogni volta gli oggetti che ti servono e a quanto tempo risparmiato potresti sfruttare in modo ben più costruttivo! BoxUp ti fornisce dei consigli su cosa puoi fare anche oggi stesso per fare spazio in casa… e la soluzione se stai cercando un deposito temporaneo oggetti 😉

Deposito temporaneo oggetti | 5 consigli

Se hai deciso di riportare ordine e organizzazione a casa tua, leggi i nostri 5 consigli per farlo senza stress!

  1. Fai piccoli passi. L’idea di riordinare completamente casa tua da cima a piedi non è soltanto poco fattibile, ma anche deleteria perché ti costerebbe un impegno notevole! Inizia da una stanza alla volta, meglio ancora da uno spazio alla volta! Può essere la tua libreria, l’armadio, il contenitore sotto il letto… passo dopo passo, riuscirai a riorganizzare tutto!
  2. Sbarazzati di un oggetto al giorno! Buttare le cose che abbiamo accumulato è difficile, perché spesso colleghiamo ad esse un ricordo o un’emozione… onde evitare di finire sommersi dagli oggetti, però, è fondamentale renderci conto di quel che utilizziamo e quel che invece è diventato un inutile spreco di spazio. Una volta al giorno, guardati intorno e identifica una cosa che non usi più… liberartene ti farà sentire meglio 😉
  3. Appendi i tuoi vestiti invece di piegarli! Se sei una shopaholic, avrai i cassetti che esplodono! Sai che i vestiti appesi sono meno voluminosi di quelli piegati? Prova questa nuova tecnica e ti renderai conto di avere nuovo spazio… da riempire con nuovi acquisti!!
  4. Utilizza sacchi sottovuoto. Cambio di stagione, piumoni, coperte per il divano spesso trovano spazio nel contenitore al di sotto del letto. Ma per il volume che hanno, ne lasciano poco a tutto il resto! La soluzione per ovviare al problema può risiedere in quei sacchi sottovuoto, che, svuotati appunto dell’aria, diventano compatti anche, anzi soprattutto, quando il contenuto è voluminoso!
  5. Porta il resto dei tuoi oggetti da BoxUp! Se dopo tutti questi passi ti senti ancora intrappolato nel disordine, perché non prendi in considerazione l’idea di un deposito temporaneo oggetti? Un magazzino di self storage ti permette di liberare lo spazio senza dover rinunciare a quegli oggetti cui sei affezionato! Con noi, infatti, puoi avere accesso a tutto quello che decidi di depositare nel box quando vuoi!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.