Un deposito temporaneo è uno spazio extra che può rivelarsi utile per tutti. È perfetto per le aziende, quando presenta dimensioni notevoli, e anche per i professionisti e i privati, soprattutto se propone una metratura modesta.
Questo spazio extra ha rivoluzionato e migliorato il modo di vivere e di lavorare di molte persone, proprio perché è utile, funzionale, versatile e persino conveniente. È possibile, infatti, scegliere il deposito temporaneo della dimensione più consona alle personali esigenze e affittarlo solo per il tempo necessario.
Un box temporaneo ha tante altre caratteristiche
Affittando un magazzino in una valida struttura, si può contare su un box pulito e sicuro, allarmato e videosorvegliato. Ovviamente, la struttura che offre il servizio di self storage proporrà anche un ampio parcheggio, la perfetta illuminazione e una comoda area per il carico e lo scarico. Insomma, dalla convenienza alla versatilità, dalla sicurezza al parcheggio, dobbiamo dire che scegliere un box temporaneo è una soluzione a dir poco vantaggiosa. Non sei d’accordo? C’è, però, anche un’altra caratteristica da non sottovalutare: l’accessibilità.
Vuoi affittare un deposito temporaneo? Potrai accedervi quando vorrai!
Se hai risposto di sì, sappi che avrai a disposizione uno spazio extra tutto tuo, al quale potrai accedere quando vorrai. Noi di BoxUp, ad esempio, forniamo ai nostri clienti dei personali codici di accesso per entrare nella nostra struttura. Ogni cliente può accedere al suo box di giorno, di notte e persino nei festivi. L’accessibilità è una delle caratteristiche più importanti per chi affitta un deposito temporaneo. Essere liberi di entrare nel proprio spazio extra quando si vuole… non ha prezzo!