Scegliere un deposito temporaneo per il proprio business non sempre si rivela un’operazione semplice. A volte serve un piccolo aiuto e bisogna avere le idee chiare. In più, è importante affidarsi alla struttura di self storage più valida!
È una scelta importante, ma non preoccuparti troppo
Quando si deve scegliere un deposito temporaneo è utile avere le idee chiare… Cosa ci conserverai? Quanta e quale merce riporrai al suo interno? Vorrai realizzare anche un archivio cartaceo insieme al magazzino per la merce? Rispondere a queste domande potrà aiutarti a capire qual è la grandezza ideale e persino come organizzare la merce… Ti serviranno pallet e scaffali? Quanti te ne serviranno? In pratica, ancor prima di scegliere il deposito sarà bene avere le idee chiare. Se può esserti utile, organizza un breve meeting con i tuoi collaboratori. Insieme sarà più facile capire cosa è meglio e come si andrà ad organizzare il magazzino affittato.
Ad ogni modo devi sapere che un deposito temporaneo è accompagnato da contratti flessibili (nel nostro caso rinnovabili anche mensilmente). Questo vuol dire che, in caso di necessità, non sarà difficile cambiare il magazzino con uno più grande o più piccolo. Quindi non preoccuparti, potrai vedere come va e modificare la tua strategia di stoccaggio e la tua organizzazione dopo aver usato per un po’ il tuo nuovo magazzino.
Deposito temporaneo? Lasciati aiutare dagli esperti!
Se non sai quale magazzino scegliere, e ti trovi a Milano e dintorni, vieni da BoxUp e lasciati aiutare dal nostro staff. Ti aiuteremo a trovare il deposito temporaneo giusto, perfetto per la tua merce e per soddisfare le tue esigenze aziendali. Ti aspettiamo!