Grande quantità di documenti da archiviare? BoxUp!
Possedete un ufficio piccolo e una grande quantità di documenti e faldoni da archiviare?
Ecco qualche consiglio per archiviare i documenti dell’ufficio:
- scegliete un ordine con il quale dividerli e riponeteli in scatoloni: sarà più semplice trovare quello che cercate 🙂
- attaccate le etichette: riconoscerete subito lo scatolone giusto 🙂
- metteteli in un luogo sicuro: anche se vecchi, sono importanti!
Disporre scaffali in corridoio? Disordinato, soprattutto se ricevete abitualmente clienti.
Nella sala riunioni? Poco professionale, ogni oggetto deve avere il suo spazio. E la sala riunione non lo è per i documenti.
Nel magazzino? Non adatto, è umido e ha delle infiltrazioni d’acqua. I vostri documenti potrebbero danneggiarsi.
Soluzione? BoxUp: servizio di self storage che permette di affittare box adatti a tutte le situazioni. Oltre alle diverse dimensioni, c’è la possibilità di allestire i nostri spazi con scaffali e mensole. Questo vi permetterà di archiviare con ordine tutti i vostri documenti.
Sono isolati da infiltrazioni d’acqua e di umidità, quindi sarete sicuri di trovare le vostre carte sempre in ottime condizioni!
Inoltre, potrete consultarli quando vorrete, in quanto potrete accedere ai box 24 ore su 24… e in tutta sicurezza, perchè solo voi possedete la chiave 🙂
Dunque, se il vostro ufficio ha bisogno di un magazzino per archiviare i documenti, non perdete tempo a cercare uno spazio da affittare, BoxUp è la soluzione a portata di mano! Con un click dal vostro smartphone, potrete contattare il nostro staff che si prenderà cura di voi illustrandovi l’offerta più adatta alla situazione e alle vostre tasche!
Sì, perchè con Box Up non ci sono nè sprechi di tempo, nè sprechi di denaro! I nostri box hanno prezzi molto convenienti, e soprattutto i canoni sono rinnovabili di mese in mese.
Contattaci per un preventivo gratuito!