La tua azienda sta crescendo? La tua fabbrica deve affrontare un periodo di aumento di produzione? Il tuo negozio sta ricevendo tanti ordini in più? Tutto questo si traduce spesso in una determinata necessità, ovvero nel bisogno di avere più spazio a disposizione. Potrebbe servire per riporre materie prime, attrezzature, merci di vario genere, prodotti da spedire, etc. Ti trovi in una di queste situazioni? Se hai risposto di sì, chiediti se hai bisogno di un magazzino più grande o di un magazzino temporaneo. Non sono la stessa cosa!
Il magazzino più grande è la scelta giusta se…
Potrebbe essere utile affittare o acquistare un magazzino più grande nel caso l’aumento di produzione, di ordini o altro si presenti come una cosa definitiva. Perciò, se sei sicuro che questo cambiamento diventerà una costante per la tua attività, comincia pure a cercare. Ci vorrà tempo per trovare la soluzione ideale, ma alla fine sarà valsa la pena di aver fatto un po’ di fatica.
Il magazzino temporaneo è la scelta ideale se…
Il magazzino temporaneo è una soluzione utile quasi in ogni caso. È perfetta se quella di avere più spazio a disposizione è una necessità momentanea. Tuttavia, è l’opzione giusta persino per chi vuole affittare un fondo commerciale o industriale più ampio, oppure comprarlo direttamente. In queste situazioni si presenta come una soluzione transitoria, che permette di avere tutto il tempo di cercare il magazzino più grande, avendo comunque uno spazio su cui contare.
In genere, un magazzino temporaneo è un luogo sicuro e allarmato. Si può scegliere quello più idoneo fra tante metrature differenti, approfittando di prezzi convenienti e contratti flessibili. Perciò, è la soluzione perfetta in molte occasioni. Lo è anche per te? Scoprilo visionando le soluzioni di BoxUp.