Sono numerose le persone che hanno un negozio e scelgono di affittare un deposito temporaneo. Perché lo fanno? Perché avere uno spazio extra, soprattutto in determinati momenti, è proprio la scelta giusta. Entriamo subito nel dettaglio.
I vantaggi constatati dai proprietari di negozi che hanno un box temporaneo
Molte volte il magazzino del proprio punto vendita non basta. Questo capita nei periodi in cui le vendite aumentano, come ad esempio nel periodo natalizio o durante il passaggio tra una stagione e un’altra. Avvalersi di un nuovo magazzino, però, non è sempre la soluzione migliore. Infatti comprare o affittare un magazzino tradizionale richiede spese elevate e spesso è troppo vincolante. Questo significa che non vale la pena fare questo passo solo per determinati periodi dell’anno.
Un deposito temporaneo, invece, è tutta un’altra cosa. È utile perché può essere scelto della dimensione più consona e affittato solo per determinati periodi di tempo. Le tariffe sono molto più basse di un normale affitto e non ci sarà da pagare per l’illuminazione, il parcheggio, il passo carrabile, etc.
Con un deposito temporaneo paghi solo per lo spazio e il tempo a te necessario
Insomma, come hai potuto comprendere, un box è conveniente, grande quanto basta e accompagnato da contratti flessibili. Affidandoti a BoxUp potrai pagare solo per lo spazio e il tempo a te necessario, approfittare di contratti rinnovabili anche mensilmente e lasciare la tua merce in un posto sicuro. Scopri le nostre soluzioni QUI: il deposito temporaneo perfetto te lo diamo noi!