fbpx

Hai un’azienda? Ottimizza lo spazio e risparmia!

Avere un’azienda è un impegno importante, accompagnato da soddisfazioni e sacrifici, risultati e decisioni da prendere. Una delle cose da fare quando si sceglie di dirigere una realtà aziendale è questa: bisogna sempre capire quando e dove è possibile risparmiare. Non sempre si può, ma quando si può bisogna farlo assolutamente. Non sei d’accordo?

Uno dei modi per risparmiare in azienda

Uno dei metodi per risparmiare è questo: bisogna ottimizzare lo spazio. Chiaramente, più la sede dell’azienda è grande, più si spende per il mantenimento della stessa. Molte volte, però, questo spazio può essere ridimensionato e ottimizzato, in maniera tale da risparmiare. Si possono quindi considerare gli spazi inutilizzati per capire se effettivamente possono essere utilizzati al meglio o se invece rimarranno inutilizzati per sempre.

Cosa fare degli spazi inutilizzati?

In alcune situazioni, si può ottimizzare lo spazio cercando di dare ad esso una più utile destinazione d’uso. In altre, invece, si può decidere direttamente di svuotare gli ambienti e magari di affittarli a qualcun altro oppure di restituirli al proprietario. Questo potrebbe comportare un buon risparmio per l’azienda e, talvolta, come nel primo caso, anche un guadagno in più. Naturalmente, quando tutto questo non è possibile, è preferibile riconsiderare l’ambiente: se è troppo grande, perché sprecare spazio e denaro? Forse è meglio optare per un ambiente più piccolo!

La soluzione ottimale per chi vuole risparmiare in azienda

Non sono poche le aziende che scelgono di avere una sede più piccola, per poi noleggiare un box temporaneo come magazzino principale o magazzino di supporto. In questo caso, si può selezionare il magazzino delle dimensioni più consone alle necessità e pagare solo per lo spazio e il tempo necessario. Inoltre, quando si affitta un box, è tutto compreso, dalle utenze al passo carrabile. Pertanto, il risparmio è notevole!

Noleggiare un magazzino temporaneo è una valida soluzione anche per chi decide di svuotare parti della sua sede aziendale, per affittarle ad altri, restituirle o per adibirle a destinazioni d’uso più proficue come abbiamo detto prima. In ogni caso, le possibilità di risparmio non mancano. Se ti trovi a Milano, non esitare a valutare le proposte di BoxUp. Abbiamo box da 1 a 500 mq e offerte molto interessanti per la tua azienda e non solo!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.