Stai per avviare un business, o ne hai appena aperto uno, e hai bisogno di trovare un buon magazzino? Non preoccuparti: a Milano e dintorni i depositi per startupper sono tanti. L’importante è saper scegliere quelli giusti! Con questi presupposti, oggi vogliamo darti alcuni consigli a riguardo.
L’alternativa al classico affitto
Quando si avvia un’attività, la parola d’ordine è spesso questa: risparmio! Bisogna prestare attenzione al budget e non fare mosse azzardate. Chiaramente non si può risparmiare in tutto, ma per quanto riguarda la scelta tra i migliori depositi per startupper… si può eccome! Infatti, per ridurre le spese senza mettere da parte la qualità né tantomeno le tue esigenze, ti suggeriamo di prediligere i magazzini temporanei.
In questo modo non dovrai perdere troppo tempo nella ricerca di un fondo commerciale e non dovrai avviare un dispendioso e vincolante contratto di locazione. Non ti servirà neanche attivare le relative utenze: con un box temporaneo hai tutto ciò che serve in un solo contratto.
BoxUp è al tuo servizio
Se cerchi dei depositi per startupper a Milano e provincia, noi di BoxUp possiamo aiutarti proponendoti un’ampia scelta di magazzini. Potrai optare per i box Medium da 5 a 10 mq, per i Large da 12 a 18 mq, per gli XL da 20 a 30 mq, e per gli XXL che misurano oltre 60 mq.
Potrai prenotare in pochi click o direttamente in sede, per poi approfittare di uno dei migliori depositi per startupper a Milano, senza spendere troppo. I nostri box sono allarmati e videosorvegliati 24 ore su 24 e chi li affitta può utilizzare un comodo parcheggio interno con accesso diretto all’area di stoccaggio.
Tante opportunità a portata di mano
BoxUp dispone di carrelli, muletti e transpallet di varie misure, ma anche della connessione WiFi. Offriamo contratti flessibili, anche per brevi periodi e rinnovabili mensilmente, una valida illuminazione e interessanti servizi di logistica. Insomma, proponiamo molto di più di una serie di depositi per startupper… Non ti resta che metterci alla prova!