Hai già scelto la misura del tuo box e adesso vuoi capire come prenotarlo e come poterlo usare al più presto? Se hai risposto di sì, non preoccuparti: siamo qui per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. La prima cosa che devi sapere è che stipulare un contratto online con BoxUp è semplicissimo. Si tratta inoltre di una procedura rapida e trasparente, che ti consentirà di accedere al tuo box in pochissimo tempo.
Ecco i passi da seguire per avere il tuo box
Una volta scelto il magazzino più adatto a soddisfare le tue specifiche esigenze, potrai:
- Andare sulla pagina dedicata al contratto online.
- Compilare il form con i tuoi dati.
- Attendere il contratto che riceverai via e-mail.
- Firmare il contratto ricevuto.
- Attendere la conferma di ricezione e le ulteriori indicazioni per poter accedere al box.
In soli cinque passi, avrai sottoscritto il contratto online con BoxUp e il magazzino che hai scelto sarà tuo per tutto il tempo a te necessario.
Dopo il contratto online con BoxUp, sarà tempo di riempire il tuo box!
All’interno della mail con le indicazioni che ti invieremo troverai anche il tuo codice personale, il quale ti servirà per entrare nella nostra struttura. Quello sarà infatti il codice da digitare sulla tastierina reperibile al nostro ingresso. Pertanto, dopo aver sottoscritto il contratto online con BoxUp non dovrai fare altro che recarti nella nostra sede, accedere con il codice (senza la necessità di passare alla reception) e seguire le istruzioni per arrivare al tuo box. In seguito, potrai riempire e organizzare il tuo magazzino. Che dire di più? Non dimenticarti di portare un lucchetto per chiudere il tuo box!