Vuoi creare un archivio cartaceo esterno senza spendere troppo e avendo la possibilità di conservare i documenti del tuo business in un luogo sicuro? Quello che ti serve è un deposito temporaneo! Andiamo subito a scoprire perché questa è la scelta ideale anche per te!
Troppi documenti? Quello che serve è uno spazio extra
Quando i documenti sono tanti e rubano troppo spazio in ufficio, è sempre necessario correre ai ripari. Questo perché possono provocare disordine e perdite di tempo, riducendo così l’operatività e la produttività di chi lavora. Avvalersi di un deposito temporaneo è la soluzione scelta da moltissimi imprenditori e professionisti. Questo accade perché, scegliendo una valida struttura di self storage, si possono ottenere numerosi vantaggi. Eccone alcuni.
- Un deposito temporaneo è conveniente (le tariffe sono più basse rispetto a quelle dei tradizionali contratti di locazione).
- In genere è tutto compreso nel prezzo (illuminazione, parcheggio, etc.).
- Un deposito temporaneo è sicuro: può accedervi solo chi lo ha affittato e chi viene autorizzato dall’affittuario.
- I contratti sono flessibili, trasparenti e rinnovabili anche mensilmente.
Per tutte queste ragioni, tante aziende hanno affittato un box temporaneo e lo hanno trasformato in un archivio cartaceo esterno e, molte volte, anche in un magazzino di supporto.
Il deposito temporaneo per il tuo nuovo archivio cartaceo esterno a Milano
Ti trovi a Milano e dintorni? Scopri le soluzioni di BoxUp. Ogni nostro deposito temporaneo è pulito, videosorvegliato, dotato della migliore illuminazione ed è accessibile in qualunque momento (anche di notte e durante i festivi!). Abbiamo un ampio parcheggio e valide aree per il carico e lo scarico. Ci troviamo in una posizione strategica e proponiamo spazi di varie metrature, accompagnati da tariffe convenienti e contratti rinnovabili anche mensilmente… Non esitare a richiederci maggiori informazioni. Il tuo nuovo deposito temporaneo a Milano ti aspetta!