Ognuno di noi ha un hobby, non è vero? Alcuni di noi amano collezionare determinati oggetti come francobolli, monete, prime edizioni di libri e quant’altro. Quando, però, questi aumentano, sorge un problema: dove possiamo conservare gli oggetti da collezione? Noi di BoxUp abbiamo una risposta e alcuni consigli a riguardo.
Nessun posto è come casa!
Quando si porta avanti una collezione da molto tempo, essa diventa davvero importante per noi. Le cose che reputiamo importanti dovrebbero senz’altro “abitare” con noi. In poche parole, per conservarle nessun posto è come casa! Non sei d’accordo? A questo punto il problema non si è risolto e lo sappiamo bene. Ed è qui che arrivano i nostri consigli.
Se vuoi conservare i tuoi oggetti da collezione a casa, libera spazio
La tua collezione merita uno spazio adeguato. Pertanto, quello che devi fare è sceglierlo. Dopodiché, libera quel determinato luogo dagli altri oggetti presenti. Cosa puoi fare con questi ultimi?
- Fai un bel decluttering e liberati definitivamente di ciò che non ti serve.
- Trova un altro posto alle cose che hai deciso di tenere.
- Tutto quello che a casa non serve, ma che conservi per l’utilizzo in un secondo momento, potresti conservarlo in un altro luogo.
Il self storage è ciò che fa per te
Il self storage è un magazzino temporaneo, che potrai scegliere tra varie metrature e noleggiare per il tempo a te necessario. In questo spazio potrai conservare tutto ciò che momentaneamente non ti serve. Facendo così, a casa avrai tutto lo spazio per conservare i tuoi oggetti da collezione in maniera adeguata! Nell’hinterland milanese trovi BoxUp: abbiamo box per tutti i gusti e le esigenze, a prezzi più che convenienti. Provare per credere!