Ti stai chiedendo cosa conservare in un self storage? Questa è sicuramente una buona domanda, soprattutto se stai valutando l’idea di affittarne uno. Operando nel settore, possiamo dirti che la maggioranza delle strutture come la nostra permette ai propri clienti di riporre quasi ogni tipo di oggetto all’interno dei loro box. Ogni struttura ha un suo regolamento, ma le limitazioni sono pochissime. Entriamo nel dettaglio.
Tanti oggetti per tutti i gusti e le esigenze
All’interno dei nostri magazzini temporanei, i nostri clienti possono depositare quasi ogni tipo di oggetto. Perciò, se ti stavi chiedendo cosa conservare in un self storage, sappi che nei nostri box potresti riporre…
- Libri;
- Scatoloni;
- Scarpe;
- Abiti;
- Attrezzature sportive;
- Mobili;
- Computer;
- Articoli da collezione;
- Oggetti preziosi;
- Merci e materiali da lavoro…
Questa è solo una parte delle cose che potresti conservare in un self storage di BoxUp. La maggior parte delle aziende del nostro settore permette come noi di riporre nei box praticamente di tutto… Facciamo prima a dire cosa non si può conservare in un self storage!
I materiali, gli oggetti e le merci non ammesse all’interno di un deposito temporaneo
Le nostre limitazioni sono minime e tutte indirizzate alla salvaguardia della struttura e alla sicurezza dei nostri clienti. Nello specifico, nei magazzini di BoxUp è vietata la conservazione di materiali deperibili, esplosivi e infiammabili. In altre parole, chiediamo alla nostra clientela di non riporre merci pericolose all’interno dei nostri magazzini.
È un regolamento più che lecito e comprensibile, non sei d’accordo? Quasi certamente, questa è una delle norme comuni a tutte le aziende che operano nel nostro settore…
Adesso che sai cosa conservare in un self storage e cosa non conservare, non ti resta che scegliere il box perfetto per te. Ti aspettiamo a Sesto San Giovanni (MI)!