Sappiamo bene che questo è un momento difficile per tutti. La pandemia che ha afflitto il nostro Pianeta ha cambiato la nostra vita nel giro di poche settimane. All’inizio facevamo quasi fatica a crederci, poi sono arrivate l’ansia e la paura, le restrizioni e le relative problematiche. Nonostante tutto, c’è una frase che echeggia sui social e nelle nostre menti dall’inizio di tutto questo. La frase è questa: #AndràTuttoBene. Noi di BoxUp ci crediamo, e tu?
#AndràTuttoBene, lo abbiamo dimostrato ogni giorno
Per cambiare le cose abbiamo fatto e stiamo facendo tutti la nostra parte. Alcune persone sono in “ferie forzate” e altre sono dovute passare allo smart working, facendo del proprio meglio per lavorare bene anche da casa. Le scuole sono state chiuse e anche la nostra struttura ha dovuto affrontare numerosi cambiamenti. Insomma, la vita è proprio cambiata negli ultimi tempi. Non è vero?
Siamo comunque riusciti ad ottenere anche qualcosa di buono da un periodo negativo. Molte famiglie hanno ritrovato il piacere di stare insieme, molti di noi sono finalmente riusciti a dedicare più tempo a loro stessi e a chi amano. Tra l’altro, dentro molti di noi il senso di solidarietà è diventato ancora più forte. Tutto questo ha reso la frase #AndràTuttoBene sempre più vera, giorno dopo giorno e anche nei momenti in cui la pandemia ha fatto il massimo per abbatterci.
Siamo e saremo più forti
Insieme siamo diventati più forti e potremo arrivare alla fine di questa “quarantena” ancora più forti. Dobbiamo essere noi a volerlo e noi ad avere il coraggio di andare avanti. Perciò, continuiamo a dedicare il nostro tempo prezioso ad attività di valore per noi e per le nostre famiglie, senza dimenticarci di sostenere coloro che sono in difficoltà. Noi di BoxUp siamo al vostro fianco. Faremo del nostro meglio per supportare il territorio e per offrirvi un servizio sempre più valido. #AndràTuttoBene, ne siamo proprio sicuri!