Come puoi stoccare la merce in un deposito temporaneo? Questa è una domanda che si pongono molti dei nostri clienti. La verità, però, è che non c’è niente di cui preoccuparsi. Infatti è possibile organizzare il magazzino temporaneo come un magazzino di supporto…
L’organizzazione della merce
Non ci sono regole per l’organizzazione e lo stoccaggio della merce in un deposito temporaneo o, meglio, le regole le fai tu! Qual è la soluzione migliore secondo te? Come sono abituati i tuoi collaboratori? Quali merci vorresti conservare nel box? E quale sarà la quantità? A prendere le decisioni sarai tu (seppur rispettando il nostro regolamento). Pertanto l’organizzazione potrai progettarla pensando a come ti trovi meglio e a come hai organizzato (o organizzeresti) il magazzino aziendale principale.
Lo stoccaggio più funzionale
Per stoccare la merce potrai usare scatole e scatoloni, così come pallet e scaffali. Questi ultimi ti serviranno inoltre se vorrai conservare anche dei documenti all’interno del deposito temporaneo. Non a caso i magazzini temporanei vengono usati tanto persino per realizzare archivi cartacei esterni.
Il deposito temporaneo a Milano lo trovi da BoxUp
Se cerchi un deposito temporaneo a Milano, vieni da BoxUp: ti aiuteremo a scegliere il magazzino ideale per te e per il tuo business. Abbiamo spazi di varie dimensioni, sicuri e videosorvegliati, posizionati all’interno di una struttura provvista di un ampio parcheggio e di comode aree per il carico e lo scarico delle merci. Ti aspettiamo da BoxUp!