fbpx

Magazzini privati Milano

Magazzino o Capannone? a Milano la soluzione

Capannone o magazzino personale? Self Storage, la giusta unione fra uno spazio personale e un magazzino a Milano.

Se avete un’azienda vi sarete di certo trovati ad affrontare problemi di spazio. Che si tratti dell’archivio pronto a esplodere o di quelle nuove materie prime che non sapete proprio dove stoccare, avrete sicuramente vagliato la necessità di affittare, o addirittura di comprare, un capannone da usare come magazzino. Probabilmente risolverebbe la questione spazio, ma potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per il vostro business.

Esiste un’altra soluzione, l’unione perfetta tra uno spazio personale e un capannone: un magazzino self storage a Milano.

Perché un magazzino personale è la scelta migliore per la vostra azienda? La risposta sta nell’alta flessibilità di questo servizio.

In un’economia come quella attuale è di vitale importanza che la vostra azienda sia pronta e proattiva rispetto ai cambiamenti.
Acquistare un capannone potrebbe essere un investimento inappropriato: porterebbe via capitale da usare, per esempio, per acquistare nuovi macchinari ad alta tecnologia, necessari per rimanere competitivi nel vostro settore; oppure capitale per fronteggiare eventuali periodi in rosso. E così anche l’affitto di un magazzino tradizionale: i contratti riguardano solitamente lunghi periodi di tempo, parliamo di anni, ma voi potreste avere bisogno di un deposito solo per qualche mese.

Per questo il self storage è la soluzione perfetta: decidete voi per quanto tempo affittare il vostro box! BoxUp offre contratti molto flessibili, con possibilità di rinnovo mensile, a prezzi vantaggiosi.

Potrete scegliere tra box di diverse metrature: i nostri addetti vi aiuteranno a capire di quanto spazio avete bisogno, in modo da spendere il minimo necessario, senza sprechi.

In ogni momento potrete ovviamente optare per uno spazio più grande: se la vostra azienda si espande, il vostro deposito self storage cresce con voi. Potrete attrezzare il vostro magazzino con scaffalature, usarlo come archivio o come deposito per i nuovi arredi degli uffici o le nuove attrezzature da installare. Sarà uno spazio personale, totalmente a vostra disposizione e potrete accedervi in qualunque momento. I nostri spazi sono dotati di luce indipendente, parcheggio e Wi-fi gratuito per rimanere in contatto con i clienti o con la sede centrale dell’azienda.

La videosorveglianza 24 ore su 24 vi farà anche dormire sonni tranquilli: i vostri beni sono assolutamente al sicuro.
Rivolgetevi quindi a BoxUp per il vostro magazzino personale: la soluzione vantaggiosa ai vostri problemi di spazio a Milano, vicino alla vostra azienda.
Contattaci!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.