Magazzino in affitto per archiviare documenti? BoxUp Self Storage
Il tuo ufficio è a corto di spazio?
Sappiamo bene che gli uffici sono sommersi ogni giorno da una grossa quantità di documenti, faldoni, fascicoli da archiviare. Sappiamo anche che lo spazio è limitato, quindi sarebbe difficile trovare un modo all’interno dell’ufficio per custodirli ordinatamente.
Ecco che inizia la ricerca di un magazzino o di un deposito in affitto per custodire tutte le vostre carte.
I tempi si rivelano lunghissimi: cercare gli annunci, contattare il proprietario del box, fare un sopraluogo… Nel frattempo, i vostri documenti sono ancora accatastati in un angolo del vostro ufficio creando disordine e confusione.
Una valida opzione che risolverà tutti questi problemi è il servizio di Self Storage di BoxUp!
Con un semplice click dal vostro smartphone, potrete subito mettervi in contatto con noi, scegliere il box della misura più idonea alle vostre esigenze e il gioco è fatto! Da BoxUp potrete allestire il box con scaffali, armadietti, mensole per archiviare ordinatamente i vostri documenti.
Inoltre, con l’accesso esclusivo al box e il servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 avrete la sicurezza che nessuno, aldifuori di voi, possa entrare.
Insomma non perderte tempo, dedicatevi al vostro lavoro e scegliete BoxUp! Contattaci per un preventivo gratuito 🙂