Cerchi un magazzino temporaneo per stoccare la merce? Se hai risposto di sì, quasi certamente stai affrontando un aumento dei volumi di lavoro. Di conseguenza, vorresti poter contare sul conveniente noleggio di uno spazio extra, così da massimizzare le entrate e ridurre le uscite. In questo modo, potrai spendere una cifra giusta senza doverti preoccupare delle spese relative alle utenze, ad esempio di luce e gas. Lasciati dire una cosa: hai avuto proprio una buona idea!
Prenoti il tuo box per il tempo a te necessario
Se hai bisogno di un magazzino temporaneo per stoccare la merce, puoi cercare tra le strutture che propongono self storage presenti nei dintorni del tuo ambiente lavorativo. In seguito, potrai scegliere la metratura ideale per te e prenotare per il tempo a te necessario.
Potrai usare il tuo box per il periodo di tempo in cui avrai più lavoro. Dopo potrai lasciarlo, per poi prenotarlo di nuovo non appena lo riterrai necessario. Facendo così, potrai risparmiare denaro e avvalerti di un valido spazio extra solamente nei momenti in cui ne avrai bisogno. Magari, invece, al termine del contratto potrai rinnovarlo, oppure prenderne uno più grande… per supportare un ulteriore aumento del volume di lavoro!
Tutto compreso, niente stress
Chiaramente, quando si affitta un magazzino temporaneo per stoccare la merce, tutte le spese sono comprese nel prezzo. In pratica, pagando un tot al mese, potrai avere illuminazione, spazio per lo scarico e il carico, parcheggio e talvolta anche il Wi-Fi e tanti altri servizi aggiuntivi. Questo non accadrebbe se decidessi di affittare un fondo commerciale… Al contrario, le spese sarebbero molto più alte e non potresti svincolarti facilmente prima del termine del contratto (che potrebbe durare anche più di un anno!).
I self storage sono tutta un’altra cosa
Come avrai compreso, il magazzino temporaneo per stoccare la merce è davvero una buona scelta su tutti i fronti. Se ti trovi a Milano e provincia, potrai contare su BoxUp!