Di certo puoi pagare il tuo box temporaneo direttamente in reception, ma c’è un modo molto più semplice e sicuro che puoi usare per effettuare i tuoi pagamenti a BoxUp. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente della modalità di pagamento online! Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Puoi pagare in pochi click
Grazie alla tecnologia possiamo proporre ai nostri clienti un modulo di pagamento online sicuro e facile da usare. Ti basterà andare sulla pagina Paga Online (nel menu sotto la voce Area Clienti) e a quel punto potrai pagare comodamente da casa il noleggio del tuo box temporaneo. Cliccando sul pulsante “Paga adesso”, verrai reindirizzato al form di pagamento. Dopodiché potrai inserire l’importo indicato nella fattura, compilare i campi con la tua email e password e premere invio. Semplice e veloce!
Potrai pagare con il tuo conto PayPal, se ne hai uno, oppure inserire i dati della tua carta di credito. Potrai eseguire l’operazione senza pensieri e senza preoccupazioni: il modulo di pagamento è sicuro e i tuoi dati saranno protetti.
Vuoi un aiuto per pagare il tuo box temporaneo da casa?
Se hai bisogno di un po’ di aiuto, sappi che non ci sono problemi: ci pensa il nostro staff. Potrai contattarci via mail, al telefono o tramite WhatsApp, proprio come indicato all’interno della pagina Paga Online. I nostri addetti ti aiuteranno passo dopo passo e risponderanno a tutte le tue domande. Vedrai che pagare il tuo box temporaneo direttamente da casa è più facile di quello che pensi. Perderai meno tempo e potrai riempire al più presto il tuo deposito!