fbpx

Passione per il giardinaggio? 3 modi per tenere in ordine i tuoi attrezzi

Se hai una passione per il giardinaggio, sai che gli attrezzi utili sono tanti e che è opportuno conservarli al riparo dalla pioggia e dall’umidità, ma anche dal gran calore che può causare lesioni alle parti meccaniche o in plastica. Non possiamo ammassarli in alcuni contenitori e neanche lasciarli da una parte, buttati sul pavimento del garage o del giardino.

Pertanto, molto spesso si pensa di costruire la classica casetta di legno da esterno o di comprarne una prefabbricata e già pronta all’uso. Tuttavia, non tutti hanno abbastanza spazio in giardino e quindi iniziano i problemi… Cosa bisogna fare in questi casi?

Se anche tu hai bisogno di spazio per conservare i tuoi attrezzi da giardinaggio e non sai cosa fare, ricorda che la prima cosa che devi considerare è questa: non devi di certo mettere da parte la tua passione! Infatti, ci sono alcune soluzioni da non sottovalutare. Scopriamole insieme!

3 modi per tenere in ordine i tuoi attrezzi per il giardinaggio

1.Se hai spazio in casa, o anche un piccolo spazio in giardino, usa un bell’armadio.

Per tenere in ordine i tuoi attrezzi per il giardinaggio, potrai avvalerti di un armadio, da esterno o da interno, che possa proteggere le tue attrezzature dalla pioggia e/o dall’umidità, evitando così che si formi la ruggine sulle lame, rovinandole e rendendole pericolose. Organizza tutto in scatole e/o con comodi ganci.

2.Approfitta di una delle pareti vuote del garage!

Se hai una parete libera a disposizione nel tuo garage, prendi spunto da coloro che organizzano le attrezzature da lavoro o per il fai-da-te. Munisciti di un pannello con ganci e di uno scaffale in metallo dove potrai riporre scatole, prodotti per la concimazione del terreno, vasi e oggetti di varie dimensioni.

3.Noleggia un po’ di spazio e crea il tuo magazzino personale.

Sembra un’utopia? No, al giorno d’oggi è una costante: quando manca lo spazio a casa o al lavoro, lo cerchiamo altrove e lo noleggiamo. Di certo, è una soluzione ottima per risparmiare. Infatti, potrai trovare un box della metratura perfetta per te e noleggiarlo solo per il tempo di cui hai bisogno.

Potrai organizzarlo con scaffali e scatole, ritagliandoti il tuo spazio dedicato alla tua passione per il giardinaggio. BoxUp ti offre varie soluzioni per poter organizzare i tuoi attrezzi: potrai scegliere fra tante offerte, fra storage più grandi e storage più piccoli e, in ogni caso, potrai contare su un ambiente al riparo dalla polvere e dall’umidità. Insomma, questa è la soluzione ideale per chi cerca uno spazio extra… Non sei d’accordo? Sicuramente, sì!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.