Hai problemi di spazio nel magazzino aziendale a causa di un aumento del lavoro o degli ordini? Questa è sicuramente una buona notizia, non sei d’accordo? Sicuramente sì, ma quello che vuoi è risolvere i problemi di spazio: rischiano di far perdere tempo a chi lavora e di ridurre l’operatività e la produttività aziendale. Ecco i nostri consigli.
L’organizzazione fa sempre una positiva differenza
Una delle cose che puoi fare per risolvere i problemi di spazio nel magazzino aziendale è rivedere l’organizzazione all’interno dell’ambiente. Analizza ogni area di stoccaggio e la suddivisione delle merci: non c’è niente che puoi cambiare per liberare spazio? Spostando e riorganizzando qualche zona puoi riuscire a sfruttare meglio lo spazio a disposizione? Solitamente, grazie a questo semplice metodo si può già fare abbastanza. In caso contrario sarà il momento di avvalersi di uno spazio extra.
Un magazzino di supporto per risolvere i tuoi problemi di spazio nel magazzino aziendale
Se la riorganizzazione non basta, allora quello che ti serve è un magazzino di supporto. Optando per un deposito temporaneo potrai:
- Scegliere tra varie metrature.
- Avvalerti di un contratto temporaneo e rinnovabile in base alle tue necessità.
- Risparmiare tempo e denaro.
Quando non avrai più bisogno di spazio extra, potrai lasciare il deposito temporaneo e usare solo il tuo magazzino aziendale. Se invece avrai bisogno di uno spazio extra più grande, potrai cambiare la soluzione precedentemente scelta senza perdere troppo tempo.
Se ti trovi a Milano e dintorni chiedi a BoxUp: possiamo aiutarti a risolvere i tuoi problemi di spazio nel magazzino aziendale, proponendoti magazzini temporanei di varie dimensioni. Con noi paghi solo per lo spazio e il tempo a te necessario… Basta chiedere!