Non sempre si conoscono le caratteristiche di un magazzino temporaneo. Pertanto, soprattutto chi ne vuole affittare uno dovrebbe rimediare. Non sei d’accordo? Noi possiamo dirti innanzitutto che i nostri box sono allarmati e videosorvegliati, nonché situati in un punto strategico, ovvero in una struttura a due passi da Milano. Ma cos’altro dovresti sapere prima di affittare un magazzino temporaneo?
Questo tipo di deposito è spazioso quanto basta
Affittare un box temporaneo vuol dire avere una vasta scelta tra spazi di varie metrature. Questo consente di avere molte opzioni, di poter facilmente trovare il deposito più idoneo e, soprattutto, di poter pagare solo per lo spazio effettivamente necessario. Niente sprechi di spazio e di denaro.
Avere un’ampia scelta vuol dire inoltre poter trovare soluzioni per le aziende ma anche per i professionisti, per le coppie, per chi vive da solo e per le famiglie numerose.
Un box costa meno di un tradizionale magazzino in affitto
L’importo dell’affitto di un tradizionale magazzino è molto diverso da quello di un magazzino temporaneo. I nostri, ad esempio, hanno costi a partire da 2 euro al giorno. Incredibile, ma vero. Inoltre, non mancano i servizi compresi nel prezzo, come quello relativo all’illuminazione e al parcheggio. Il risparmio è quindi uno dei vantaggi da non sottovalutare quando si sceglie un box temporaneo.
Se scegli un magazzino temporaneo perdi meno tempo
Infine, non dobbiamo dimenticare che scegliere un magazzino temporaneo significa perdere meno tempo nella ricerca e per l’attivazione delle varie utenze. Il tempo, come ben sai, è denaro. Perciò, scegliere un deposito di questo tipo è sicuramente una buona idea, sia per i privati che per le aziende e i professionisti. Scopri tutte le nostre soluzioni direttamente nelle sezioni dedicate a privati e aziende.