fbpx

Quando la famiglia si allarga… ma la casa no!

C’è un bambino in arrivo nella tua famiglia oppure hai intenzione di ospitare un parente per un lungo periodo? In entrambi i casi, una cosa è certa: la famiglia si allargherà, ma la casa no! Ci saranno altri mobili, altri vestiti e altri oggetti di ogni tipo da sistemare. Perciò, cosa puoi fare per limitare i problemi, annullare le preoccupazioni e avere più spazio? Vediamo insieme alcune soluzioni!

Hai una stanza in più o un po’ di spazio da rivalutare?

Che si tratti della camera degli ospiti, della stanza adibita alla lavanderia o di un grande ripostiglio, tutto può essere utile per ricavare spazio, in particolar modo quando il nuovo componente della famiglia è un bambino. Infatti, fra poco dovrà avere il suo ambiente e, tra l’altro, dovrà rimanere in casa per molto tempo e non solo per un breve periodo. Pertanto, è necessaria una soluzione definitiva, efficace e duratura. Quindi, se la tua famiglia si sta allargando e hai uno spazio che può diventare una nuova camera e che ha il potenziale che serve per poter offrire comfort e funzionalità, non ti resta che dare il via ai lavori!

Di certo, non te ne pentirai e, affidandoti a una ditta esperta, potrai avvalerti di una valida ristrutturazione o di una riqualificazione degli ambienti ben fatta. Questa può essere un’ottima opzione anche nel caso dovessi ospitare un parente per un lungo periodo.

In alcuni casi, sarà possibile persino trasformare il garage in una nuova camera o dividere una stanza molto ampia in due notevoli ambienti. Quindi, analizza la tua casa: certamente troverai la soluzione più giusta.

Dopodiché, fai un bel decluttering!

Cosa significa? Beh, è molto semplice: dovrai riorganizzare gli spazi e, pertanto, anche riordinare e scartare qualcosa. Ad esempio, se pensi che il garage potrebbe facilmente essere trasformato in una stanza, ovviamente con i dovuti lavori di ristrutturazione, dovrai trovare un altro posto per tutto ciò che conservi al suo interno: alcune cose potranno essere buttate, altre donate e altre ancora conservate.

Quelle da conservare le potrai mettere in uno dei nostri box, scegliendo la misura più consona e usufruendo di offerte molto convenienti. Questa è una buona idea per tutta la tua casa: potrai certamente rimediare tantissimo spazio in più, portando ciò che non ti serve in uno dei nostri self storage. In questo modo, la famiglia potrà allargarsi e tu potrai avere molto più spazio a disposizione… Scopri al più presto le nostre soluzioni!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.