fbpx

Un bambino in arrivo? Con un bel decluttering puoi guadagnare spazio!

L’arrivo di un bambino in famiglia è sempre un grande evento. Lo è per il primo… ma anche per tutti gli altri. Ci emozioniamo, ci agitiamo e ci mettiamo a fantasticare. Come sarà la sua stanzetta? Quali saranno i colori perfetti per gli accessori, per le pareti e per i mobili? Potremo comprare tanti oggetti stupendi, sia per utilità che per rendere l’ambiente più carino e confortevole. Poi, dopo aver fantasticato un po’, torniamo alla realtà e pensiamo: “avremo bisogno di tante cose… ma avremo lo spazio per tenerle tutte?” La risposta a questa domanda è: facciamo un bel decluttering per guadagnare spazio!

Cos’è il decluttering?

Ne abbiamo parlato più volte, in quanto si tratta di una serie di attività utili per ordinare e organizzare gli ambienti, ma anche per recuperare spazio. Proprio per questi motivi, il decluttering è una delle operazioni da non sottovalutare, soprattutto quando c’è un bambino in arrivo! Quello che dovresti fare, insieme ai tuoi familiari, è sostanzialmente questo:

  1. Andare in garage, in cantina e nella stanza dove andranno le cose del bambino (armadi, lettino, fasciatoio, etc.) e iniziare a dare un’occhiata a cassetti, scaffali, armadi e scatoloni: c’è qualcosa che non serve?
  2. Una volta messi da una parte gli oggetti inutilizzati, sarà possibile scegliere quali buttare (o donare) e quali conservare per poterli riusare in un prossimo futuro (mobili, attrezzature vari, oggetti estivi, etc.).
  3. Dopo aver “scartato”, si potrà pulire e riorganizzare gli ambienti, recuperando spazio prezioso.

Con un bel decluttering potrai dunque recuperare spazio in casa, che potrà tornare utile con l’arrivo del bambino: la sua stanza sarà più libera e pronta per accogliere tutti gli arredi, accessori e giocattoli, mentre il garage e/o la cantina (ma anche il ripostiglio) offriranno altro posto per oggetti di uso saltuario.

E dove mettiamo le cose “scartate” con il decluttering?

A questo ci pensa BoxUp: tu ci dici di quanto spazio hai bisogno e noi pensiamo al resto. Potremo offrirti la scelta tra più self storage di varie misure, puliti e asciutti, allarmati e videosorvegliati. Potrai decidere per quanto tempo usare il tuo box e contare su contratti flessibili e offerte convenienti.

Insomma, il decluttering darà i suoi frutti e noi ti proporremo lo spazio extra di cui hai bisogno. Scopri subito le nostre soluzioni: con il bambino in arrivo, avrai più spazio a casa… e meno pensieri!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.