Sapevi che un box temporaneo può rivelarsi la scelta giusta persino per chi vuole risparmiare in azienda? Si tratta della soluzione ideale anche per le realtà aziendali più grandi, che hanno bisogno di ampi magazzini di supporto o di spaziosi archivi cartacei esterni. Andiamo a scoprirne le principali caratteristiche e le soluzioni per le aziende di Milano e dintorni.
Le caratteristiche di un box temporaneo
Un box temporaneo non è un piccolo ripostiglio. Anzi, in realtà può esserlo, ma per le aziende esistono soluzioni diverse, che si concretizzano in spazi più ampi. Scegliendo una struttura affidabile, si potrà:
- Selezionare il magazzino ideale tra box di varie dimensioni.
- Fruire di numerosi servizi aggiuntivi.
- Avere una buona illuminazione all’interno del magazzino.
- Suddividere l’ambiente in sezioni, magari con appositi scaffali.
- Usare il box come magazzino di supporto e/o come archivio cartaceo.
- Contare su un ambiente videosorvegliato e allarmato.
- Avere a disposizione un ampio parcheggio e un’area per il carico e lo scarico.
Il box temporaneo perfetto per la tua azienda
Naturalmente, in base alla struttura di self storage scelta, si potrà fruire di altri servizi e di magazzini dotati di altre caratteristiche. Perciò, possiamo dire con certezza che optando per un box temporaneo riuscirai a trovare proprio quello che fa per te e per la tua azienda.
Se ti trovi a Milano e dintorni, potrai valutare le proposte di BoxUp: abbiamo box da 1 a 500 mq, accompagnati da contratti flessibili e rinnovabili anche mensilmente. I nostri prezzi sono competitivi e le offerte non mancano mai! I nostri box sono videosorvegliati e allarmati, puliti e adatti sia alla realizzazione di magazzini di supporto che di archivi cartacei. Tu ci dici di cosa hai bisogno e noi ti proponiamo il box temporaneo giusto!