Ci ha fatto piacere che un cliente ci abbia mostrato la corrispondenza avuta con un nostro concorrente.
Il perchè è molto semplice: chi non ha mai ammesso di aver copiato qualcosa?
Senza tornare ai tempi della scuola, nello stesso lavoro si cerca di imparare da chi prima di noi ha fatto le nostre stesse esperienze.
La chiarezza con cui vengono fatti i nostri preventivi, esposti i prezzi, le promozioni in corso e tutte le informazioni che forniamo al cliente pare siano molto apprezzate e non solo dai clienti stessi, ma anche da chi fa il nostro stesso lavoro.
Siamo ben contenti quindi di vedere che la stessa concorrenza giudica chiari e utili i nostri modelli.
Sono piccole soddisfazioni ma che al giorno d’oggi fanno sempre piacere.
Ringraziamo il nostro nuovo cliente per la trasparenza e per averci aiutato a misurarci con gli altri.
Se invece avete dei consigli, meglio ancora. Mandateci mail, compilate il form online, telefonateci.
Siamo ben lieti di migliorare le nostre procedure. “Client first, question later”.