Se ti trovi a Milano e dintorni e desideri affittare un magazzino di supporto per la tua azienda, non preoccuparti: con BoxUp puoi prenotare il tuo box in ogni periodo dell’anno. Infatti, abbiamo ideato una procedura di prenotazione online molto semplice da portare a termine. In altre parole, in pochi click avrai fatto tutto e in brevissimo tempo potrai cominciare ad usare il tuo nuovo magazzino di supporto. Vediamo nel dettaglio cosa dovresti fare.
La scelta del deposito ideale
BoxUp propone numerose tipologie di storage, da 1 a 500 mq. Perciò, quasi certamente con un box L, XL o XXL, potrai rispondere a tutte le tue esigenze di spazio, ritrovandoti così ad avere il deposito ideale per te. Il primo passo per prenotare il tuo magazzino di supporto a Milano sarà dunque scegliere il box più idoneo. Sul nostro sito web troverai tutte le informazioni necessarie per selezionare il più adatto a te e alla tua attività. Chiaramente, potrai richiedere una nostra consulenza personalizzata e senza impegno, in maniera tale da conoscere ancora più dettagli e da risolvere ogni dubbio.
Cosa fare dopo?
Dopo aver scelto il tuo box potrai andare sulla pagina Contratto Online, compilare il modulo e attendere il contratto. Dovrai firmare e rinviarci quest’ultimo, e attendere ulteriori indicazioni. In breve tempo, ti risponderemo inviandoti la fattura e poi i codici di accesso alla nostra struttura. A quel punto potrai accedere al tuo nuovo magazzino temporaneo, senza la necessità di passare dalla reception.
Affidandoti a BoxUp potrai contare su numerosi servizi aggiuntivi e, soprattutto, su una struttura sicura, videosorvegliata, dotata di un ottimo parcheggio e di un’ampia area di carico e scarico. Insomma, in breve tempo avrai un magazzino di supporto perfetto sotto ogni punto di vista.